Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai successo...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

beh la volta peggiore è stata senza dubbio quella in cui non ricordo assolutamente nulla.. ho un buco di 13 ore. l'ultimo mio ricordo è l'essere stato a un festino da cui son scappato non so perchè, andando da amiche in un bar (questo me l'hanno raccontato, la mia memoria si ferma al festino) sputtanandomi un centinaio d'euro della paga di qualche lavoretto fatto durante la settimana, da li non si sa nulla.. me ne sono andato per poi ritrovarmi coricato fuori di casa mia, sicuramente non sono riuscito ad aprire la porta
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io una volta andai a ponza..ci bevemmo di tutto...la sera vedevo le lucciole e cercavo di prenderle... l giorno dopo mi dissero che erano dei fari che lampeggiavano lungo il mare...
        sigpic

Comment

Ricordo che una volta sono sceso in strada e ho iniziato a urlare il nome di una mia amica che era rimasta dentro (in coma sul divano)... Alcuni dissero poi che le avevo gridato che l'amavo
          A capodanno invece ho avuto la bella pensata di uscire mezzo nudo, urlando come un matto con la bottiglia dello spumante nella mano XD
          Ho vomitato per 5 giorni.

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
            io una volta andai a ponza..ci bevemmo di tutto...la sera vedevo le lucciole e cercavo di prenderle... l giorno dopo mi dissero che erano dei fari che lampeggiavano lungo il mare...
            oh my lol
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ma vi divertite così tanto ad ubriacarvi?
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

alla tua età avevo gia 3 cirrosi
                scherzo, ma proprio in quel periodo si esagerava potentemente
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Beh, io ho 16 anni, non mi sono mai ubriacato, mi potete spiegare perchè lo fate?

Mi schifava già prima, ancora di più da quando ho saputo che ogni "ubriacatura" manda in fumo migliaia di neuroni.....
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

La maggior parte per me capita solo quando si esce il sabato sera con gli amici, ma anche in quell'occasione, vedo di andarci molto cautamente, per non rischiare di ubriacarmi seriamente, è di dover fare milioni di scuse il giorno dopo.
                    Saluti

Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Comunque, PD, io ogni volta mi sento una merda, sia mentalmente che fisicamente

Comment

quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
                        Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
                        Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
                        L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
                        ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Bhè,una volta mi sono ubriacato,e i miei amici mi hanno raccontato che giravo come un cretino toccandomi il naso dicendo:"Dov'è il mio naso?Datemi il mio nasooo!"
                          Vi giuro,da quella volta,ho ancora più stima di me stesso....e del mio naso.

troppo forte!!!
                          comunque non mi sono mai ubriacata, non posso permettermelo...
                          sigpic
                          I love Ya, Juunana Gou!
                          W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
                            Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
                            Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
                            L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
                            ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!
                            Oh, beh... wow... hem... AArg!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dopo quella terribile esperienza col succo di frutta non ho voluto provare + nulla.

Comment

mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!

Comment

Working...
                                X