Originariamente Scritto da Videl___92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alcol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiooddio non ho capito un cavolo di niente
Comment
-
Beh, una volta sono caduto in un fosso, un'altra ho detto ad una ragazza per strada "Ho voglia di trombarti!!", un'altra ancora ho preso per il culo un vecchietto che parcheggiava la macchina fin quando non è antrato al bingo, un'altra io e i miei amici ci siamo messi a gridare per strada come pazzi e a suonare i citofoni di ogni palazzo!!
Che bei ricordi!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da GIANLUCABeh, una volta sono caduto in un fosso, un'altra ho detto ad una ragazza per strada "Ho voglia di trombarti!!", un'altra ancora ho preso per il culo un vecchietto che parcheggiava la macchina fin quando non è antrato al bingo, un'altra io e i miei amici ci siamo messi a gridare per strada come pazzi e a suonare i citofoni di ogni palazzo!!
Che bei ricordi!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
questa è decisamente patetica: ero ad una sagra con tutti i miei amici, una sagra dove c'era prevalentemente gente anziana, noi eravamo quasi tutti ubriachi, chi più chi meno, io parecchio, andiamo in mezzo alla pista a ballare il liscio in mezzo ai vecchietti e io facevo tutti i balletti sexy, sti vecchi erano sconvolti, che figura di M...."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaVidel___92, scrivi in modo più corretto (=niente K e abbreviazioni ogni tre caratteri), o sarò cosarstretta a cancellare i tuoi posts, mi dispiace.Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggioquesta è decisamente patetica: ero ad una sagra con tutti i miei amici, una sagra dove c'era prevalentemente gente anziana, noi eravamo quasi tutti ubriachi, chi più chi meno, io parecchio, andiamo in mezzo alla pista a ballare il liscio in mezzo ai vecchietti e io facevo tutti i balletti sexy, sti vecchi erano sconvolti, che figura di M....sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment