Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Adesso basta,lo volete capire che Nord e Sud non esistono?L'Italia è uno stato unito e siamo tutti Italiani.Pensino quello che vogliono i settentrionali se chiamano i meridionali "terroni",i veri terroni sono loro se hanno ancora questa mentalità
Concordo in pieno, tuttavia odio essere definitivo "terrone"....
dragon, io ci sto.
Diventiamo uno stato autonomo, non veniamo gestiti da chi ci sfrutta solamente.
Voglio vedere quanto ci guadagna il nord e quanto ci perde il sud.
ma io ammetto che in settentrione avete più e più soldi del meridione ma voglio farti notare che ci sono milioni di persone che sono morte per unire l'italia, c'è gente che ha combattuto per questo e una richiesta del genere è praticamente assurda!!
ma poi una cosa del genere sarebbe dannosa per entrambi i "poli" in quanto il meridione compensa delle mancanze del settentrione a livello economico e viceversa
Il mio era sarcasmo, sono più "terrone" di te. Made in Palermo.
Poi non sono coglione, non faccio distnzioni. ^^
Nord e sud sono zone, non scaldatevi tanto.
Si, inizialmente sarebbe difficile, ma poi rendere poche regioni autonome ed indipendenti sarebbe bello.
Raggiungendo i soldi del nord avremmo possibilità di ripristinare l'habitat naturale, e senza dubbio saremmo molto più avvantaggiati in estate.
Con la ricchezza potremmo mandare anche a fanculo la Mafia, Camorra ecc..
Il mio era sarcasmo, sono più "terrone" di te. Made in Palermo.
Poi non sono coglione, non faccio distnzioni. ^^
Nord e sud sono zone, non scaldatevi tanto.
Si, inizialmente sarebbe difficile, ma poi rendere poche regioni autonome ed indipendenti sarebbe bello.
Raggiungendo i soldi del nord avremmo possibilità di ripristinare l'habitat naturale, e senza dubbio saremmo molto più avvantaggiati in estate.
Con la ricchezza potremmo mandare anche a fanculo la Mafia, Camorra ecc..
Sono daccordo,inoltre si potrebbero costruire autostrade in puglia...
ragazzi, io disprezzo i razzisti, quelli verso i neri e verso gli asiatici.
ma quelli che proprio odio, quelli che non reggo di +, sono quelli che ritengono i propri connazionali "terroni". Sono così lontani i tempi in cui "Terroni" e gente del Nord si unirono per fronteggiare il nemico comune? Sono passati secoli dai magici giorni del Piave? Sono passati secoli da quando i meridionali accorsero a difendere la propria patria? Io sono del centro, ma ritengo i meridionali gente brava, con le palle, buona e generosa. C'è gente che è morta, per unificare l'Italia, ma c'è chi non lo capisce, e si ritiene superiore. Come se Bossi fosse un Dio. Intendiamoci, credete davvero che nasca 'sta Padania di cui farnetica? io non li reggo i paesini senza bandiera italiana e al su posto quella della Lega. Fate un pò voi, quindi, Berto, ti prego di evitare affermazioni di questo tipo.
Non voglio nemmeno sfiorarti,dico solo che dovresti migliorare il tuo linguaggio,quella che fai è discriminazione,fallo di nuovo e avviso i mod
ahah ma che minaccia è?
è come dire adesso chiamo la pula
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
ahah ma che minaccia è?
è come dire adesso chiamo la pula
io te lo consiglio di evitare codeste affermazioni, primo perchè sono sbagliate, secondo anche perchè i meridionali sono tanti, potresti avere molti nemici. Io non sto minacciando nessuno ne facendo il presuntuoso e l'arrogante, ti do solo un consiglio da ITALIANO a ITALIANO.
discriminazioni insulti ho solo detto che non sono terronone ma porca troia
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Si però se permetti hai dato del terrone ai meridionali, il che è sbagliato, perchè come ti sta cercando di spiegare da tre ore Oplomacus e Moon Knight, siamo tutti Italiani, senza distinzioni ok.
Saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 19 September 2007, 19:56.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment