Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke regione siete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti ri QUOTO MOON KNIGHT
    Saluti

Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Adesso basta,lo volete capire che Nord e Sud non esistono?L'Italia è uno stato unito e siamo tutti Italiani.Pensino quello che vogliono i settentrionali se chiamano i meridionali "terroni",i veri terroni sono loro se hanno ancora questa mentalità
      Concordo in pieno, tuttavia odio essere definitivo "terrone"....

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Questo topic è stato aperto solo 5 volte.
        Era ora che arrivasse la sesta.
        Campania.
        DI che parte della campania sei?
        Saluti

Naples 85
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          dragon, io ci sto.
          Diventiamo uno stato autonomo, non veniamo gestiti da chi ci sfrutta solamente.
          Voglio vedere quanto ci guadagna il nord e quanto ci perde il sud.
          ma io ammetto che in settentrione avete più e più soldi del meridione ma voglio farti notare che ci sono milioni di persone che sono morte per unire l'italia, c'è gente che ha combattuto per questo e una richiesta del genere è praticamente assurda!!
          ma poi una cosa del genere sarebbe dannosa per entrambi i "poli" in quanto il meridione compensa delle mancanze del settentrione a livello economico e viceversa
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Il mio era sarcasmo, sono più "terrone" di te. Made in Palermo.
            Poi non sono coglione, non faccio distnzioni. ^^

Nord e sud sono zone, non scaldatevi tanto.

Si, inizialmente sarebbe difficile, ma poi rendere poche regioni autonome ed indipendenti sarebbe bello.
            Raggiungendo i soldi del nord avremmo possibilità di ripristinare l'habitat naturale, e senza dubbio saremmo molto più avvantaggiati in estate.

Con la ricchezza potremmo mandare anche a fanculo la Mafia, Camorra ecc..
            Last edited by Goge; 19 September 2007, 19:01.

Comment

sorry...cmq meglio dirle le cose soprattutto perchè c'è gente che si rispecchia nel tuo sarcasmo..
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Si, inizialmente sarebbe difficile, ma poi rendere poche regioni autonome ed indipendenti sarebbe bello.
                Raggiungendo i soldi del nord avremmo possibilità di ripristinare l'habitat naturale, e senza dubbio saremmo molto più avvantaggiati in estate.

Con la ricchezza potremmo mandare anche a fanculo la Mafia, Camorra ecc..
                Sono daccordo,inoltre si potrebbero costruire autostrade in puglia...
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ragazzi, io disprezzo i razzisti, quelli verso i neri e verso gli asiatici.
                  ma quelli che proprio odio, quelli che non reggo di +, sono quelli che ritengono i propri connazionali "terroni". Sono così lontani i tempi in cui "Terroni" e gente del Nord si unirono per fronteggiare il nemico comune? Sono passati secoli dai magici giorni del Piave? Sono passati secoli da quando i meridionali accorsero a difendere la propria patria? Io sono del centro, ma ritengo i meridionali gente brava, con le palle, buona e generosa. C'è gente che è morta, per unificare l'Italia, ma c'è chi non lo capisce, e si ritiene superiore. Come se Bossi fosse un Dio. Intendiamoci, credete davvero che nasca 'sta Padania di cui farnetica? io non li reggo i paesini senza bandiera italiana e al su posto quella della Lega. Fate un pò voi, quindi, Berto, ti prego di evitare affermazioni di questo tipo.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Quoto Oplomacus...comunque sono abruzzese,di Chieti

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Non voglio nemmeno sfiorarti,dico solo che dovresti migliorare il tuo linguaggio,quella che fai è discriminazione,fallo di nuovo e avviso i mod
                      ahah ma che minaccia è?
                      è come dire adesso chiamo la pula
                      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                        ahah ma che minaccia è?
                        io te lo consiglio di evitare codeste affermazioni, primo perchè sono sbagliate, secondo anche perchè i meridionali sono tanti, potresti avere molti nemici. Io non sto minacciando nessuno ne facendo il presuntuoso e l'arrogante, ti do solo un consiglio da ITALIANO a ITALIANO.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                          ahah ma che minaccia è?
                          smettila di comportarti da bambino
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

discriminazioni insulti ho solo detto che non sono terronone ma porca troia
                            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Ma perchè utilizzare il termine terrone?

Comment

Si però se permetti hai dato del terrone ai meridionali, il che è sbagliato, perchè come ti sta cercando di spiegare da tre ore Oplomacus e Moon Knight, siamo tutti Italiani, senza distinzioni ok.
                                Saluti

Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 19 September 2007, 19:56.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X