Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I Giapponesi colpiscono ancora!!! Un gel miracolso spalmato su un foglio di cartone ha impedito a l' uovo lanciato da una altezza da 22m di rompersi, è pazzesco!!!! ecco il video:gel miracoloso!!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Non credo sia una bufala, lo hanno anche fatto vedere al telegiornale, so che non è sinonimo di garanzia, però!?
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
I tuoi topic di news cadono sempre più nell'inutilità. Datti all'iippica.
Accetto il tuo consiglio , ma adesso te ne dò uno io , "fatti furbo" evita di commentare se devi sparare...............
Può darsi. Sta di fatto che il senso di questi topic è aprirli, postare una vaga cazzata che può essere reperibile anche dal tasto delle ultime notizie di Firefox, e fatto ciò scomparire dopo commenti di circostanza, riaprendo in seguito un altro topic che non andrà oltre le 3 pagine. Almeno un topic uno per tutti e tutti per uno si poteva fare...avrebbe avuto più senso.
Comment