Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-video-news: gel miracoloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic-video-news: gel miracoloso

I Giapponesi colpiscono ancora!!! Un gel miracolso spalmato su un foglio di cartone ha impedito a l' uovo lanciato da una altezza da 22m di rompersi, è pazzesco!!!! ecco il video:gel miracoloso!!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

E se fosse un fotomontaggio?
    Però non metto in dubbio l'autenticità del video.
    Don't act like I never told ya...

Comment

cavulo..kissà se è vero anche se sembra lo isa
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

nn credo sia un fotomontaggio....sti ca**o de giapponesi oh!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          E se fosse un fotomontaggio?
          Però non metto in dubbio l'autenticità del video.
          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          cavulo..kissà se è vero anche se sembra lo isa
          Non credo sia una bufala, lo hanno anche fatto vedere al telegiornale, so che non è sinonimo di garanzia, però!?
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

I tuoi topic di news cadono sempre più nell'inutilità. Datti all'iippica.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              I tuoi topic di news cadono sempre più nell'inutilità. Datti all'iippica.
              Accetto il tuo consiglio , ma adesso te ne dò uno io , "fatti furbo" evita di commentare se devi sparare...............

Comment

Per la cronaca parlavo sul serio.

Comment

Suvvia Deval, non essere scortese con chi ti ospita nel suo topic.

Ritornando all'argomento, penso che se non altro quel gel possa essere utile a tutti quei coglioni che si ubriacano prima di guidare, e non solo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Suvvia Deval, non essere scortese con chi ti ospita nel suo topic.
                    Da quando scrivere in un topic equivale a essere ospitati? Eppoi ho solo detto la mera verità.

Comment

oramai dai giapponesi mi aspetto di tutto
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Da quando scrivere in un topic equivale a essere ospitati? Eppoi ho solo detto la mera verità.
                        Sei davvero di ridotti orizzonti...

Comment

Anche io credo che non sia una bufala, cmq sono grandi questi Giapponesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Saluti

Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Sei davvero di ridotti orizzonti...
                            Può darsi. Sta di fatto che il senso di questi topic è aprirli, postare una vaga cazzata che può essere reperibile anche dal tasto delle ultime notizie di Firefox, e fatto ciò scomparire dopo commenti di circostanza, riaprendo in seguito un altro topic che non andrà oltre le 3 pagine. Almeno un topic uno per tutti e tutti per uno si poteva fare...avrebbe avuto più senso.

Comment

Ma lol

This is true.

Comment

Working...
                              X