I Giapponesi colpiscono ancora!!! Un gel miracolso spalmato su un foglio di cartone ha impedito a l' uovo lanciato da una altezza da 22m di rompersi, è pazzesco!!!! ecco il video:gel miracoloso!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic-video-news: gel miracoloso
Collapse
X
-
topic-video-news: gel miracoloso
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE se fosse un fotomontaggio?
Però non metto in dubbio l'autenticità del video.Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiocavulo..kissà se è vero anche se sembra lo isaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioI tuoi topic di news cadono sempre più nell'inutilità. Datti all'iippica.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSuvvia Deval, non essere scortese con chi ti ospita nel suo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDa quando scrivere in un topic equivale a essere ospitati? Eppoi ho solo detto la mera verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSei davvero di ridotti orizzonti...
Comment
Comment