Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-video-news: gel miracoloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se volevano convincerci ad aquistarlo dovevano buttare l ' uomo e no l uovo dal tetto...se non si rompeva, lo avrei sicuramente comprato ...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Può darsi. Sta di fatto che il senso di questi topic è aprirli, postare una vaga cazzata che può essere reperibile anche dal tasto delle ultime notizie di Firefox,
      non mi pare che questo sia vietato dalla faq

e fatto ciò scomparire dopo commenti di circostanza, riaprendo in seguito un altro topic che non andrà oltre le 3 pagine.
      Ne posso aprire anche 300 non vedo quale sia il problema

Almeno un topic uno per tutti e tutti per uno si poteva fare...avrebbe avuto più senso.
      Questa idea mi era già venuta ma i mod, mi hanno detto che è preferibile aprirne una per ogni "cazzata" (a parer tuo)

P.s.
      Ieri anche io parlavo seriamente, cmq se il topic non ti "garba" sei pregato di non postare se devi andare ot, ma se continui ti faccio "segare" tutti i post dai mod,con questo ho concluso spero di essere stato chiaro!
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

i giapponesi ne sanno una in più del diavolo...limortacci loro...
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          non mi pare che questo sia vietato dalla faq

Ne posso aprire anche 300 non vedo quale sia il problema

Questa idea mi era gi&#224; venuta ma i mod, mi hanno detto che &#232; preferibile aprirne una per ogni "cazzata" (a parer tuo)

P.s.
          Ieri anche io parlavo seriamente, cmq se il topic non ti "garba" sei pregato di non postare se devi andare ot, ma se continui ti faccio "segare" tutti i post dai mod,con questo ho concluso spero di essere stato chiaro!
          Ti lascio sbattere, parlo con te ed &#232; uguale a parlare con i bradipi in letargo. Tanto vale non sprecare le mie parole che andrebbero ben spese in topic pi&#249; sensati e adulti.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          This is true.
          E quoto.

Comment

che giapponesata!! x&#242; sembra funzionare

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Ti lascio sbattere, parlo con te ed è uguale a parlare con i bradipi in letargo. Tanto vale non sprecare le mie parole che andrebbero ben spese in topic più sensati e adulti.
              Bravo! vai a parlare con gente "adulta" come te.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

porca mignotta... quante cazzate inventano sti giapponesi
                bravo come sempre flick a trovare sti scoop

Comment

Secondo me è un video vero, i giapponesi hanno inventato questo e altro pensate che poco tempo fa hanno inventato un robot che in qualsivoglia momento si può liquefare per passare sotto le porte, utile per chi si scorda le chiavi dentro casa; quindi questo è niente a confronto e cmq W i Giapponesi.

Comment

Working...
                  X