Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Elettronica: Avete avuto, forse, una brutta impressione dell'ingegnere C******giovanni...bene, in realtà è peggio
(a volte parla di sè stesso in terza persona)
un mio amico durante l'ora di religione va dalla prof e le chiede: "Maria, posso andare a fumare una sigaretta?" e la prof: "si caro, xò nn fumare troppo che fa male..."
questa è stata una delle tante sparate durante l'ora di sta cretina...
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
questa è una predica che registrai col telefonino fatta ad un mio compagno di classe dopo aver detto alla mia prof di ed fisica: nella vita è meglio poltrire..
dici stronzate a raffica!!respira fra una stronzata e l'altra, sputa a terra...le dice senza sosta!kche vita di merda è uno che non fa niente?e convinto poi!! tutte stronzate!!
s'è mis pur vicino a de liso stat pop a post(trad: si è messo pure vicino a de liso state proprio a posto)...
de liso: ma professorà che ho fatto??
lei: che hai fatto?? lo assecondi!
comunque ascolta il mio consiglio: ricoverati!
risi come un pazzo!!
la stessa prof un altro giorno ci descrisse..io sempre pronto col cellulare a registrare ecco cosa disse...
prendete la palla..mentre però state pigliando la palla dite: ma quasi quasi la calcio..
calcia sbaglia il tiro la fa andare una ltra volta da un altra parte e allò devi andare a prendere sta palla....questo siete voi!!!
IO MI ROMPO LE PALLE!! mi annoio!!
de liso poi! de liso che cosa può essere?!?!?!
lei: un intervento uno più scemo dell'altro! e si perde tempo..e intanto devi guardare a de liso cercando di calmare la tua rabbia di fare PUUUUU(imitando il gesto dello sputo)
questo è fare lezione con voi! quell'altro poi non ne parlaimo!...viene sembra il commendatore convinto che fra una cazzata e la'ltra ha il 6 in ed fisica!! ma vafanculoooo!
Last edited by dragon91; 22 September 2007, 16:13.
questa è una predica che registrai col telefonino fatta ad un mio compagno di classe dopo aver detto alla mia prof di ed fisica: nella vita è meglio poltrire..
dici stronzate a raffica!!respira fra una stronzata e l'altra, sputa a terra...le dice senza sosta!kche vita di merda è uno che non fa niente?e convinto poi!! tutte stronzate!!
s'è mis pur vicino a de liso stat pop a post(trad: si è messo pure vicino a de liso state proprio a posto)...
de liso: ma professorà che ho fatto??
lei: che hai fatto?? lo assecondi!
comunque ascolta il mio consiglio: ricoverati!
risi come un pazzo!!
la stessa prof un altro giorno ci descrisse..io sempre pronto col cellulare a registrare ecco cosa disse...
prendete la palla..mentre però state pigliando la palla dite: ma quasi quasi la calcio..
calcia sbaglia il tiro la fa andare una ltra volta da un altra parte e allò devi andare a prendere sta palla....questo siete voi!!!
IO MI ROMPO LE PALLE!! mi annoio!!
de liso poi! de liso che cosa può essere?!?!?!
mio compagno: kill è paesan professoràè(quello è paesano prof)
lei: un intervento uno più scemo dell'altro! e si perde tempo..e intanto devi guardare a de liso cercando di calmare la tua rabbia di fare PUUUUU(imitando il gesto dello sputo)
questo è fare lezione con voi! quell'altro poi non ne parlaimo!...viene sembra il commendatore convinto che fra una cazzata e la'ltra ha il 6 in ed fisica!! ma vafanculoooo!
Una volta da noi per una cosa del genere una prof licenziata... se ve ne volete liberare...
I miei prof sono delle sagome questo anno, sono felice di aver cambiato un po' di loro!
Ed. Fisica: Massì, io sto per entrare nel Guinnes per la palla di lana più grande al mondo, lo sapete?
Alunno: Sul serio? Lei??
Ed. Fisica: E certo! Chi xe il cojon che lo farebbe, se non mi?
(Alunno starnutisce)
Tecnica: ****,avrai mica il colera, vero?
Alunno: Ehm, no, prof!
Tecnica: Buono a sapersi, perchè io non voglio infettare la mia bambina con le vostre malattie, grazie!
Tecnica: ****, sempre in mente la gnocca, eh?
Tecnica: Il mento di **** è come quello di Chuck Norris: ha solo spazio per un altro pugno!
Informatica: Questo programma è una figata fotonica!!
Ma per le perle di saggezza non mi resta che aspettare di scriverle tutte, ce ne sono di particolarmente esilaranti!
Alunno: Professore, io non posso fare educazione fisica. Ho la carta che mi tiene il ginocchio fermo, me l'ha fatta l'ospedale.
Professore: Cossa xe che te ghe dito?Ghò la carta che me tien el senocio fermo?? Che fa, te la tien legata?
Alunno: Ma io ho parlato in italiano professore!
Professore (voce da effemminato): Oh, chiedo scusa. Allora hai la carta che ti tiene fermo il ginocchio, te l'ha fatta l'ospedale...
Comment