Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
noi avevamo segnato quelle della nostra ex prof di francese, gliele abbiamo stampate e regalate il giorno della pizzata di fine anno, con lei che aveva bevucchiato e non riusciva a trattenersi dal ridere
per esempio, per abitudine diceva sempre "se non è zuppa è pan bagnato", un giorno incazzata le uscì," SE NON E' PANE E' ZUPPA BAGNATA!!!"
sembra una puttanata, ma a sentirla dal vero era fenomenale
un'altra volta, a inizio anno quando avevamo un'ameba al posto della prof di italiano (le avevano lanciato anche preservativi trovati per strada, immaginate la poveraccia..) entra il preside e vede me e altri 3 facendo un poker, si rivolge scandalizzato a quella chiedendo spiegazioni, e lei facendo spallucce dice: Almeno non urlano
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
un'altra volta, a inizio anno quando avevamo un'ameba al posto della prof di italiano (le avevano lanciato anche preservativi trovati per strada, immaginate la poveraccia..) entra il preside e vede me e altri 3 facendo un poker, si rivolge scandalizzato a quella chiedendo spiegazioni, e lei facendo spallucce dice: Almeno non urlano [/QUOTE]
questa è fantastica
una volta anche io stavo giocando a briscola cn i miei compagni...la prof ci ha maledettamente sgamato...e x poco nn ci sospendeva (mi ha ritirato pure le carte )
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Prof. di Musica: <<Vammi in bidelleria a prendere una flebo!>>
Prof. di Religione: <<T'ho interpellato?>>
Prof. di Francese: <<Bon><
Prof. di Arte: <<L'HB la sopporto, ma ho chiesto la B2...>>
Prof. di Tecnica: <<Eh no...>>
Prof. di Inglese: <<In bagno ci si va solo i primi e gli ultimi cinque minuti!>>
Prof. di Francese (2): <<E' logico che chi rumpa i bal prende Insuff nel comportamento!>>
Prof. di Matematica: <<Impossibile che non ci son domande...!>>
Prof. di Musica (2): <<Ciula che prodotto!>>
Prof. di Musica: <<Vammi in bidelleria a prendere una flebo!>>
Prof. di Religione: <<T'ho interpellato?>>
Prof. di Francese: <<Bon><
Prof. di Arte: <<L'HB la sopporto, ma ho chiesto la B2...>>
Prof. di Tecnica: <<Eh no...>>
Prof. di Inglese: <<In bagno ci si va solo i primi e gli ultimi cinque minuti!>>
Prof. di Francese (2): <<E' logico che chi rumpa i bal prende Insuff nel comportamento!>>
Prof. di Matematica: <<Impossibile che non ci son domande...!>>
Prof. di Musica (2): <<Ciula che prodotto!>>
cosa sono sti versi da brutta bestia? (terrona per di più)
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment