Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Professori
Collapse
X
-
"voi crederete che i vostri temi sono belli e lunghi, io crederò che sono mal formati e corti, voi crederete che abbiano una trama stupenda, io crederò che la trama sia da prima elementare" -professoressa di lettere-(in 2 settimane lo ha ripetuto 4 volte...)
"chi non mi porta i compiti e cose varie si becca un 1 e credetemi che è difficile, anzi, impossibile tirarlo su"-Prof di lettere-jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSicuro che era di Italiano il professore?
Comunque bell'avatar, Mà. Ora si che sei bello
Comment
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaSpiegami allora la differenza tra Sacro e Santo....letteralmente hanno lo stesso significato...ma santo viene detto di più x una persona...e sacro x un oggetto...in questo caso sacro è più corretto...
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioSacro Graal...
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioallora... mi intrometto sempre in tutte cose...letteralmente hanno lo stesso significato...ma santo viene detto di più x una persona...e sacro x un oggetto...in questo caso sacro è più corretto...
Last edited by Davyl; 24 settembre 2007, 15:50.
Comment
-
Prof. tecnica : Alora?!? - indipercui (detto tutto di un fiato ma molto lento)
Prof. inglese : Di base...- adesso andiamo alla pag. ...
Prof. lettere : Zio coniglio svizzero (a volte seguito da altri appellativi come "caimano" - io vi defenesto - vado a casa a stendere/stirare/fare il bucato - (dopo domande sulla lezione di grammatica o storia o geo, quando inizia la spiegazione): bene, agitati prima dell'uso - nebbia sulla val padana - asilo mariuccia - pensione laquiete - vi faccio la flebo di nutella -
e poi altre ma poco importanti
Comment
Comment