Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma i professori di religione non devono mica essere per forza dei credenti al 100%.
    Ci sono anche gli atei che hanno studiato e fanno i prof di religione, perchè in fondo, il corso di religione alle superiori non tratta le prehierine o la vita di Gesù, ma tratta l'istituzione chiesa, l'uomo dal punto di vista filosofico e sociale, Ebrei, musulmani ecc ecc...parla pure di Dio e Cristo, ma alla fine pure uno che bestemmia come un turco può fare il prof di religione, se ha studiato, logicamente

Io ho notato che quasi tutti i prof di religione sono effemminati

Il mio no...ma un pochino si...
    last.fm*music is healing force

Comment

Avevo una prof di lettere alle medie che era uno spasso, anche se stette solo un anno, Tarantina 100%...

"Ma com'è mi sembri un così bravo ragazzo che si mangia la polpettina e va al campo..."

Genio.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

"voi crederete che i vostri temi sono belli e lunghi, io crederò che sono mal formati e corti, voi crederete che abbiano una trama stupenda, io crederò che la trama sia da prima elementare" -professoressa di lettere-(in 2 settimane lo ha ripetuto 4 volte...)
        "chi non mi porta i compiti e cose varie si becca un 1 e credetemi che è difficile, anzi, impossibile tirarlo su"-Prof di lettere-
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

tu parl' e iss' va for' ( prof. matematica )
          tu nun si b&#249;on' ( prof. matematica )
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Sicuro che era di Italiano il professore?

Comunque bell'avatar, Mà. Ora si che sei bello

Comment

prof di musica:- f+++++a fammi un sol. prof-quello è un la. f+++++a-scusi ha ragione lei. prof-la rgione si da a i fessi
              UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Abbolite i professori!!!!!!!!ahahahahaha!

Comment

Originariamente Scritto da Professoressa di arte
                  Napoleone era un grande condottiero, un grande stratega, ed un grande imperatore. Ma era proprio un trappano...
                  Oh Santo Graal...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Oh Santo Graal...
                    Sacro Graal...
                    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Spiegami allora la differenza tra Sacro e Santo.
                      allora... mi intrometto sempre in tutte cose ...letteralmente hanno lo stesso significato...ma santo viene detto di pi&#249; x una persona...e sacro x un oggetto...in questo caso sacro &#232; pi&#249; corretto...
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

A dire il vero &#232; pi&#249; comune dire "santo Graal" che "sacro Graal"
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                          Sacro Graal...
                          Oh Santo Graal...

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                          allora... mi intrometto sempre in tutte cose ...letteralmente hanno lo stesso significato...ma santo viene detto di pi&#249; x una persona...e sacro x un oggetto...in questo caso sacro &#232; pi&#249; corretto...
                          Chi lo dice?
                          Last edited by Davyl; 24 September 2007, 15:50.

Comment

Prof. tecnica : Alora?!? - indipercui (detto tutto di un fiato ma molto lento)
                            Prof. inglese : Di base...- adesso andiamo alla pag. ...
                            Prof. lettere : Zio coniglio svizzero (a volte seguito da altri appellativi come "caimano" - io vi defenesto - vado a casa a stendere/stirare/fare il bucato - (dopo domande sulla lezione di grammatica o storia o geo, quando inizia la spiegazione): bene, agitati prima dell'uso - nebbia sulla val padana - asilo mariuccia - pensione laquiete - vi faccio la flebo di nutella -

e poi altre ma poco importanti
                            http://valenth.com/feed/218491
                            sigpic

Comment

a noi quella di lettere qnd ci interroga dice "ancora..."

Comment

Prof chiama cervello di X: il numero selezionato è inesistente.
                                Quando qualcuno è disattento.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X