Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello di Inglese: Non ti arrabbiare...ma ti odio!
    Quello di Ginnastica: "Nicolò!!!" "Mi dica!" "20 piegamenti!" "Ma perchè?" "Per 2 motivi: uno: giocavi a pallone dopo che vi ho chiamato. due:...mi gira così..."
    sigpic

Comment

Ita:"Potrei accidentalmente darvi 10 senza scrivere l'1!"
      Graco:"Il greco è come una torta, se la mangi in fretta non la digerisci!"
      Arte:"Essere nell'ora di arte non ti autorizza a disegnare la mia caricatura su un banco"
      sigpic

Comment

alla mia prof di latino spetta il primato..le sue famose sono:
        ragazzi io vi defenestro
        vi butto dalle scale
        siete puerili
        e tanti altri che appena mi vengono in mente vi dico
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ah un' altra cosa ke riguarda il mio mister xò no il professore...era una partita importante e prima di giocare iniziò afarci un discorso...a un certo punto se ne esce così "il 7 è talmente veloce che se lo lasciate partire qll SCOMPARISCE!!" le risate arrivarono in mozambico
          sigpic

Comment

la nostra prof di arte delle medie ci diceva sempre che non voleva mai accompagnare nessuno in gita perchè la volta che ha accompagnato la classe due alunni sono caduti nel fiume mentre saltellavano sul ponte.
            ora a distanza di anni ho scoperto che questi due sono due ragazzi in compagnia con me!
            the world it's little..

prof. di tecnica: fate quello che volete ma in silenzio che devo leggermi il giornale
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

bellissima questa aahahaha

Comment

-No ragazzi mi sono dimenticato il compito in classe..., mi dispiace... non ho nemmeno tanta voglia di farlo... voi ne avete voglia?-
                -Nooooo- tutti in coro..
                -Ah Ah, ci avete creduto!! ce l'ho qui!! ci siete cascati!!- ridacchiando prima, per poi consegnarci il compito in classe.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

il nostro prof di matematica quando lo facciamo incazzare:

"pozzate cascavve dalle scale co le ma in saccoccia"

in dialetto marchigiano .. -.-'

Comment

"vi metto 0 se nn rispondete a tutte le domande!!!!"
                    (profe di italiano) nn ha messo 0 ma ha messo 3
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Prof di Filosofia-So che ciò che ho detto per voi non ha senso...ma è così...chiaro?-
                      sigpic

Comment

Vi renderò la vita un inferno...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

prof. di italiano in 2° media: ogni compleanno voi festeggiate e siete contenti ma sbagliate perchè ad ogni compleanno si avvicina l'ora della vostra morte.
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

prof di mate: ragazzi chi vuole andare in bagno?
                            ovviamnete in molti alzammo la mano..una volta andati tutti, caccia un bel mucchietto di fogli dalla sua cartellina e dice con un bel sorriso malefico che solo lei sapeva fare: ragazzi test a sorpresa, ora nessuno può chiedermi di andare in bagno!

stessa prof: quando ci sono io scatenerò l'inferno....con me la vostra vita è un inferno!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              prof di mate: ragazzi chi vuole andare in bagno?
                              ovviamnete in molti alzammo la mano..una volta andati tutti, caccia un bel mucchietto di fogli dalla sua cartellina e dice con un bel sorriso malefico che solo lei sapeva fare: ragazzi test a sorpresa, ora nessuno può chiedermi di andare in bagno!
                              ke bas****o
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                                prof. di italiano in 2° media: ogni compleanno voi festeggiate e siete contenti ma sbagliate perchè ad ogni compleanno si avvicina l'ora della vostra morte.
                                Quella era una donna che sapeva come rincuorare (si scrive così?) le persone...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X