Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bacio VERO esiste ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    castità= nn so kosa vuol dire!!!!!!e nn skerzo!!
    non possono fare questo e ben altro
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

    Comment


    • #32
      Scopare non &#232; la cosa pi&#249; importante xD
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
        No, io non credo questo! Io credo che i bei tmepi d'amore erano agli anni 60-70..ora non è più come una volta..
        Giusto Happy Days Rulez!!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Giusto Happy Days Rulez!!!!
          sese...Fonzie ormai s'era fatto qualunque essere femminile nel raggio di 100km
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

          Comment


          • #35
            No, non ci sono più i valori di una volta. Per questo bacio spesso il mio cane, lui almeno mi comprende e non lo considera un gesto poco importante.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • #36
              Io credo e creder&#242; al vero ed autentico bacio quello che esprime i veri sentimenti di un rapporto fr&#224; due persone
              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Trunks ultras ssj91 ti sei risposto da solo.
                SE..
                Questo se evidentemente non vale per tutti.

                C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie, però anche io come te non bacio le ragazze per divertimento; quando penso ad un bacio penso ad un momento speciale.
                Questo è il mio post.

                C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie
                Questa è la parte del post che quota Francesca.
                La domanda sorge spontanea: Tu e Danilo vi siete baciati? fine domanda spontanea che si puo' rispondere anche in Msn.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                  Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son pi&#249; interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
                  Ricordati sempre che sei TU che dai un senso e un valore alle tue azioni, e questo vale per i baci e per qualsiasi altra cosa ^^
                  Per quanto mi riguarda il bacio ha un significato molto profondo, di desiderio di averla, di contatto con lei, ti dimostrarle quello che sento per lei, di lasciarla senza fiato
                  Forse &#232; perch&#232; amo profondamente la mia ragazza... lei &#232; veramente il mio mondo, &#232; il mio orgoglio e la mia felicit&#224;.
                  Forse se non contasse cos&#236; tanto per me, i gesti nei suoi confronti avrebbero meno significato.

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • #39
                    Pover donna.

                    Comment


                    • #40
                      per me è importantissimo.
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #41
                        Smack.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                        Comment


                        • #42
                          Non mi ricordo chi disse,una roba tipo :

                          "Il bacio,è il momento di massimo amore tra due innamorati. Più del sesso."

                          Beh,secondo me esistono ancora i baci,diciamo "seri".

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                            Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
                            il bacio ormai nn è più dimostrazione del nobile sentimento km dici tu,
                            infatti oggi è solo "farsi" qualcuno/a (ke nn è male),
                            il bacio nobile ormai è considerato passato da quasi tutti i giovani
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                            gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                            Comment


                            • #44
                              Ecco a cosa porta diventare razionali fino all'esasperazione.. Il vero amore esiste, non &#232; solo una favola per incantare le ragazzine che sognano il principe azzurro... Non sar&#224; come nelle fiabe perch&#232; la perfezione assoluta non esiste e non &#232; nemmeno desiderabile, ma se non credete pi&#249; nemmeno nell'amore allora.. non posso farvi altro che augurarvi di incontrarlo! Anche un bacio &#232; importante se trasmette questo sentimento..
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Trunks ultras ssj91 ti sei risposto da solo.
                                SE..
                                Questo se evidentemente non vale per tutti.

                                C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie, però anche io come te non bacio le ragazze per divertimento; quando penso ad un bacio penso ad un momento speciale.
                                Quoto in pieno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Anche io la penso cosi.
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X