Originariamente Scritto da gotranks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bacio VERO esiste ancora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioNo, io non credo questo! Io credo che i bei tmepi d'amore erano agli anni 60-70..ora non è più come una volta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGiusto Happy Days Rulez!!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
No, non ci sono più i valori di una volta. Per questo bacio spesso il mio cane, lui almeno mi comprende e non lo considera un gesto poco importante.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTrunks ultras ssj91 ti sei risposto da solo.
SE..
Questo se evidentemente non vale per tutti.
C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie, però anche io come te non bacio le ragazze per divertimento; quando penso ad un bacio penso ad un momento speciale.
C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie
La domanda sorge spontanea: Tu e Danilo vi siete baciati? fine domanda spontanea che si puo' rispondere anche in Msn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza MessaggioIl bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
Per quanto mi riguarda il bacio ha un significato molto profondo, di desiderio di averla, di contatto con lei, ti dimostrarle quello che sento per lei, di lasciarla senza fiato
Forse è perchè amo profondamente la mia ragazza... lei è veramente il mio mondo, è il mio orgoglio e la mia felicità.
Forse se non contasse così tanto per me, i gesti nei suoi confronti avrebbero meno significato.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza MessaggioIl bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
infatti oggi è solo "farsi" qualcuno/a (ke nn è male),
il bacio nobile ormai è considerato passato da quasi tutti i giovanisigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Ecco a cosa porta diventare razionali fino all'esasperazione.. Il vero amore esiste, non è solo una favola per incantare le ragazzine che sognano il principe azzurro... Non sarà come nelle fiabe perchè la perfezione assoluta non esiste e non è nemmeno desiderabile, ma se non credete più nemmeno nell'amore allora.. non posso farvi altro che augurarvi di incontrarlo! Anche un bacio è importante se trasmette questo sentimento..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTrunks ultras ssj91 ti sei risposto da solo.
SE..
Questo se evidentemente non vale per tutti.
C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie, però anche io come te non bacio le ragazze per divertimento; quando penso ad un bacio penso ad un momento speciale.
Anche io la penso cosi.
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
Comment