ognuno ha i suoi gusti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi vestite alla moda???
Collapse
X
-
sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
Io non giudiko i vestiti in base alla marka....se a me piace un capo me lo compro; logicamente guardo anche la qualità (non compro vestiti scadenti)....Soprattutto odio le persone ke se la tirano perchè hanno un vestito di marka che costa + del tuo......Allora io penso c sono andato a fare io ke ho speso di meno!!.....sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Si, sembro il figlio illegittimo di Armani
No, a parte gli scherzi, mi vesto come capita, non amo buttare via i soldi in vestiti o cose del genere, li tengo per qualcosa di più utile....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Ma quando mi compro un'abito,se spendo molto non vado a vantarmene.
Poi si possono trovare anche robe molto belle anche a prezzi bassi.
Vantarsi di spendere è da stupidi.
A me piace avere le Firme tipo Nike,Adidas,Lonsdale.
Non sono certo il tipo che va con la borsetina di finto Gucci o la cintura con un D & G ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaChe poi lo stesso Giorgino Armani crea abiti da mezzo miliardo di dollari, ed è il primo ad andare in giro con indosso una semplicissima polo e un semplicissimo jeans.
Secondo me si fa tante, ma tante risate vedendo tutti gli imbecilli che spendono centinaia di euro comprando i suoi vestiti
Comunque sarebbe anche stupido spendere tanti soldi per vestiti o scarpe di marca, quando siamo anche nel periodo della crescita e i vestiti si cambiano più di frequente.
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMa quando mi compro un'abito,se spendo molto non vado a vantarmene.
Poi si possono trovare anche robe molto belle anche a prezzi bassi.
Vantarsi di spendere è da stupidi.
A me piace avere le Firme tipo Nike,Adidas,Lonsdale.
Non sono certo il tipo che va con la borsetina di finto Gucci o la cintura con un D & G ridicolo.Last edited by Setzer; 23 September 2007, 18:44.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
da me si chiamano albarini, e li odio...
io vesto con la mia marca(cioè quello che mi piace)sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
anke io compro solo quello ke mi piace,ma alcune volte anke io finisco x comprare roba di marca...ma solo non trovo giusto criticare chi compra roba firmata...di certo non lo fanno x spendere soldi inutilmente...e poi se hanno la possibilita'...xke' no...
cmq io adoro la fornarina, la miss sixty e la guess *__*.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
si parecchio...
ma solo capi che mi piacciono...
cè se trovo una maglia armani da 100€ ma che mi fa cagare neanche la provo...
ovvio..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment