Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi vestite alla moda???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ognuno ha i suoi gusti!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

mi vesto come capita non me ne frega niente della moda.
      See the ice in which we craft our souls

Comment

Non mi piace vestirmi in un modo perchè si veste così uno famoso!!
        Preferisco seguire il mio stile!
        Camicia, Jeans e scarpe Nike!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Se mi piace una cosa e me la posso permettere, me la compro, che sia essa di marca o meno.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Io non giudiko i vestiti in base alla marka....se a me piace un capo me lo compro; logicamente guardo anche la qualità (non compro vestiti scadenti)....Soprattutto odio le persone ke se la tirano perchè hanno un vestito di marka che costa + del tuo......Allora io penso c sono andato a fare io ke ho speso di meno!!.....
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Si, sembro il figlio illegittimo di Armani
              No, a parte gli scherzi, mi vesto come capita, non amo buttare via i soldi in vestiti o cose del genere, li tengo per qualcosa di più utile....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Ma quando mi compro un'abito,se spendo molto non vado a vantarmene.
                Poi si possono trovare anche robe molto belle anche a prezzi bassi.
                Vantarsi di spendere è da stupidi.
                A me piace avere le Firme tipo Nike,Adidas,Lonsdale.
                Non sono certo il tipo che va con la borsetina di finto Gucci o la cintura con un D & G ridicolo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Che poi lo stesso Giorgino Armani crea abiti da mezzo miliardo di dollari, ed è il primo ad andare in giro con indosso una semplicissima polo e un semplicissimo jeans.

Secondo me si fa tante, ma tante risate vedendo tutti gli imbecilli che spendono centinaia di euro comprando i suoi vestiti
                  Si, va a fare shopping al mercatino dell'usato
                  Comunque sarebbe anche stupido spendere tanti soldi per vestiti o scarpe di marca, quando siamo anche nel periodo della crescita e i vestiti si cambiano più di frequente.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Ma quando mi compro un'abito,se spendo molto non vado a vantarmene.
                  Poi si possono trovare anche robe molto belle anche a prezzi bassi.
                  Vantarsi di spendere è da stupidi.
                  A me piace avere le Firme tipo Nike,Adidas,Lonsdale.
                  Non sono certo il tipo che va con la borsetina di finto Gucci o la cintura con un D & G ridicolo.
                  Anche perchè se vai in giro con la borsettina rischi di essere frainteso
                  Last edited by Setzer; 23 September 2007, 18:44.
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Non ne trovo l'utilità
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Penso di non avere un solo capo firmato, apparte qualche ribellina & co.
                      Detesto "aggreggarmi" alla massa o alla moda e se trovo qualche capo classico ma esuberante al punto giusto, non ci penso due volte!!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

da me si chiamano albarini, e li odio...
                        io vesto con la mia marca(cioè quello che mi piace)
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Compro solo i vestiti che mi piacciono...! Non mi interessa della moda o delle firme...

Comment

anke io compro solo quello ke mi piace,ma alcune volte anke io finisco x comprare roba di marca...ma solo non trovo giusto criticare chi compra roba firmata...di certo non lo fanno x spendere soldi inutilmente...e poi se hanno la possibilita'...xke' no...

cmq io adoro la fornarina, la miss sixty e la guess *__*
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Io odio chi dice: <<E' di marca, fa schifo...>>
                              ora, non e' che se una cosa e' di marca deve far per forza schifo...
                              se io vesto firmato non crdete che prendo tutta sta roba guardando il prezzo o solo perche' sono griff, mi piacciono punto e stop!
                              last.fm*music is healing force

Comment

si parecchio...
                                ma solo capi che mi piacciono...

c&#232; se trovo una maglia armani da 100€ ma che mi fa cagare neanche la provo...

ovvio..
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X