Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi vestite alla moda???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci sono miei compagni che appena vedono una maglietta dicono "di che marca è ?" e si comprano le cinture taroccate D&G alle bancarelle con la sritta gigante per far vedere che hanno la cintura D&G,vergognoso

sigpic

Comment

No, se quello che porto mi piace mi basta così.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Non è certo perché non me le posso permettere che non mi vesto così XD sono solo vestiti orrendi con i lustrini (D&G) o vestiti neri normalissimi (es. Armani). Vestirmi alla moda non mi da nessun tipo di vantaggio verso gli altri, quindi non vedo motivo di stare a seguire il gregge come un deficiente
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
          Io credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
          ...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
          io posso permetterla, ma buttare via i soldi in questa maniera mi sembra alquanto da stupidi. perche dovrei pagare 100 euro una maglietta, qnd a quel prezzo posso comprarne 5-6?forse se uno disprezza le marche, non disprezza il capo d abbiglimento ma ben si quello che rappresenta: la superficialita e ingeniuta della gente.
          certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
          poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. ...

cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G ...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Ma non ti vergogni a scrivere bestialit&#224; simili?
            in molti la pensano cosi'...

(veramente ho trovato cio' che ho scritto su google)
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Allora molti sono degli idioti e dovrebbero vergognarsi.
              io cancello il mio post se tutti voi cancellate le vostre quote sulmio post!

Comment

Dicendo quello ti sei autoridicolizzato
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  io posso permetterla, ma buttare via i soldi in questa maniera mi sembra alquanto da stupidi. perche dovrei pagare 100 euro una maglietta, qnd a quel prezzo posso comprarne 5-6?forse se uno disprezza le marche, non disprezza il capo d abbiglimento ma ben si quello che rappresenta: la superficialita e ingeniuta della gente.
                  certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
                  poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. ...

cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G ...
                  D&G è la marca che mi fa piu' cagare...ho solo un cappellino...

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                    Dicendo quello ti sei autoridicolizzato
                    Ironia è una parola nuova per te?

Comment

Dopo la sparata, non mi dire che &#232; ironia, non sono nato ieri ;D
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

OMG ...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          OMG ...
                          non so cosa voglia dire ma va bene

Comment

ma se al topic di quali scarpe abbiamo hai messo la foto delle tue scarpe D&G!
                            figura di

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                              ma se al topic di quali scarpe abbiamo hai messo la foto delle tue scarpe D&G!
                              figura di
                              apunto, ho solo il cappellino TAROCCO di D&G...le scarpe sono originali...
                              ho quotato il post visto che parlava di tarocchi...e ho scritto il cappellino, quel cappellino &#232; tarocco, le scarpe no...
                              cmq vi ringrazio perche' mi state facendo alzare di parecchio il counter dei post...
                              Last edited by Francesco.; 24 September 2007, 14:39.

Comment

apunto, ho solo il cappellino TAROCCO di D&G...le scarpe sono originali...
                                ho quotato il post visto che parlava di tarocchi...e ho scritto il cappellino, quel cappellino è tarocco, le scarpe no...
                                no, tu non hai parlato di tarocco

sigpic

Comment

Working...
                                X