ci sono miei compagni che appena vedono una maglietta dicono "di che marca è ?" e si comprano le cinture taroccate D&G alle bancarelle con la sritta gigante per far vedere che hanno la cintura D&G,vergognoso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi vestite alla moda???
Collapse
X
-
Non è certo perché non me le posso permettere che non mi vesto così XD sono solo vestiti orrendi con i lustrini (D&G) o vestiti neri normalissimi (es. Armani). Vestirmi alla moda non mi da nessun tipo di vantaggio verso gli altri, quindi non vedo motivo di stare a seguire il gregge come un deficiente---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioIo credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. ...
cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio posso permetterla, ma buttare via i soldi in questa maniera mi sembra alquanto da stupidi. perche dovrei pagare 100 euro una maglietta, qnd a quel prezzo posso comprarne 5-6?forse se uno disprezza le marche, non disprezza il capo d abbiglimento ma ben si quello che rappresenta: la superficialita e ingeniuta della gente.
certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. ...
cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G ...
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioDicendo quello ti sei autoridicolizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioD&G è la marca che mi fa piu' cagare...ho solo un cappellino...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioOMG ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioD&G è la marca che mi fa piu' cagare...ho solo un cappellino...
figura di
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioma se al topic di quali scarpe abbiamo hai messo la foto delle tue scarpe D&G!
figura di
ho quotato il post visto che parlava di tarocchi...e ho scritto il cappellino, quel cappellino è tarocco, le scarpe no...
cmq vi ringrazio perche' mi state facendo alzare di parecchio il counter dei post...Last edited by Francesco.; 24 September 2007, 14:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioapunto, ho solo il cappellino TAROCCO di D&G...le scarpe sono originali...
ho quotato il post visto che parlava di tarocchi...e ho scritto il cappellino, quel cappellino è tarocco, le scarpe no...
sigpic
Comment
Comment