Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io vesto di marca ma nn vado a spendere troppi soldi!!!!
mi vesto così solo per le ragazze !!hi
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
è una scemenza come ho detto prima.
vestirsi di moda significa volersi pavoneggiare nei confronti di
chi non può.almeno è come la penso io.
poi c'è chi si veste così perchè gli piace quel vestito ma tenersi bassi i pantaloni ad esempio
significa voler mostrare al mondo il proprio deretano.e non mi piace questa cosa.
poi c'è chi si veste così perchè gli piace quel vestito ma tenersi bassi i pantaloni ad esempio
significa voler mostrare al mondo il proprio deretano.e non mi piace questa cosa.
Questa è una cazzata.
Io i pantaloni li tengo bassi, perchè oltre a una fatto di comodità, mi piacciono così.
Non c'è nessuno paragone tra questo e il vestirsi di marca.
a me non piace perchè alcuni li portano così solo per far vedere il deretano.
se tu li tieni bassi per questo motivo non ho nulla incontrario.
Pirla, indicavo te, il tuo nick, non Andrew MacKenzie.
potevi risparmiartelo il pirla!!!! io ho detto ke nn mi piace la roba rapper e ho detto che è roba larga e così via...
mentre tu hai scritto ke ti vesti largo.... alla fine hai detto ke ti vesti nel mio stile, ma a me nn piace vestire largo!!!!!
potevi risparmiartelo il pirla!!!! io ho detto ke nn mi piace la roba rapper e ho detto che è roba larga e così via...
mentre tu hai scritto ke ti vesti largo.... alla fine hai detto ke ti vesti nel mio stile, ma a me nn piace vestire largo!!!!!
Va beh scusa, sei tu che mi hai attaccato. °_° Hai frainteso quando ho detto "AMK" ma ti sei scaldato. °_°
Scusa.
Ma non mi vesto alla moda con Armani etc...indosso maglietta di God Of War, felpa dei Bullet for my Valentine, Globe, penatloni larghi e sono a posto...ho anche altro...
Comment