Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi vestite alla moda???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io vesto di marca ma nn vado a spendere troppi soldi!!!!
    mi vesto così solo per le ragazze !!hi
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• E vantati.

Comment

• Finchè è piccolo ed incosciente di ciò che commette è apposto, Vegeth.

Comment

• è una scemenza come ho detto prima.
          vestirsi di moda significa volersi pavoneggiare nei confronti di
          chi non può.almeno è come la penso io.
          poi c'è chi si veste così perchè gli piace quel vestito ma tenersi bassi i pantaloni ad esempio
          significa voler mostrare al mondo il proprio deretano.e non mi piace questa cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            poi c'è chi si veste così perchè gli piace quel vestito ma tenersi bassi i pantaloni ad esempio
            significa voler mostrare al mondo il proprio deretano.e non mi piace questa cosa.
            Questa è una cazzata.
            Io i pantaloni li tengo bassi, perchè oltre a una fatto di comodità, mi piacciono così.
            Non c'è nessuno paragone tra questo e il vestirsi di marca.

Comment

• a me non piace perchè alcuni li portano così solo per far vedere il deretano.
              se tu li tieni bassi per questo motivo non ho nulla incontrario.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Quindi secondo questo ragionamento chi ha stesse idee di un mod o di un admin è automaticamente lecchino ?
                Uff, ho indicato te? Ho indicato un preciso utente? NO. Ho detto in generale.
                last.fm

Comment

• Anche se in generale è una gran cazzata.

Comment

• I Niubbi sono fatti cosi G. Tutti lo eravamo lascialo pensare

Comment

• Deval non essere così cattivo. Ti ho già detto qual'è l'arma migliore.

PS: Ma su msn m'è 'ppis?

Comment

• G fa di lui quello che farai di Pietro.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          G fa di lui quello che farai di Pietro.
                          testa nel cesso e distruzione totale della mascella ?

Comment

• Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                            Pirla, indicavo te, il tuo nick, non Andrew MacKenzie.
                            potevi risparmiartelo il pirla!!!! io ho detto ke nn mi piace la roba rapper e ho detto che è roba larga e così via...
                            mentre tu hai scritto ke ti vesti largo.... alla fine hai detto ke ti vesti nel mio stile, ma a me nn piace vestire largo!!!!!
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

• Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                              potevi risparmiartelo il pirla!!!! io ho detto ke nn mi piace la roba rapper e ho detto che è roba larga e così via...
                              mentre tu hai scritto ke ti vesti largo.... alla fine hai detto ke ti vesti nel mio stile, ma a me nn piace vestire largo!!!!!
                              Va beh scusa, sei tu che mi hai attaccato. °_° Hai frainteso quando ho detto "AMK" ma ti sei scaldato. °_°
                              Scusa.
                              last.fm

Comment

• Ma non mi vesto alla moda con Armani etc...indosso maglietta di God Of War, felpa dei Bullet for my Valentine, Globe, penatloni larghi e sono a posto...ho anche altro...

T.U.M

Comment

Working...
                                X