Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???

chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???

a me tanti:un mio amico che un certo punto mi odiava...una ragazza,che con cui mi ero messo, e poi mi rivela che è tutto per ingelosire un altro (un mio amico, anzi il mio migliore amico!!!!!!!!!!)
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Il mio migliore amico...che ha rinnegato tutti noi(inteso come amici)per una ragazza.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Odiato da una ragazza, che ha causato la rottura di anni di Amicizia...

T.U.M

Comment

ragazzi siamo proprio messi male
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
          Odiato da una ragazza, che ha causato la rottura di anni di Amicizia...

T.U.M
          Più o meno la stessa cosa....solo che io sono diventato indifferente a lei dopo anni di amicizia solo perchè ho fatto in modo di farla ragionare per smettere di fumare con conseguenza di farla soffrire........ed ora per lei non sono nessuno....mentre prima ci volevamo un bene enorme...
          Ciao Barbara....

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
            ragazzi siamo proprio messi male
            Vedi, il fatto che quando te ne accorgi ti senti a pezzi e ti dici <<ma come ho fatto?>>, e in questi casi bisogna avere il cuore di pietra, e io purtroppo ne devo usufruire...

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Pi&#249; o meno la stessa cosa....solo che io sono diventato indifferente a lei dopo anni di amicizia solo perch&#232; ho fatto in modo di farla ragionare per smettere di fumare con conseguenza di farla soffrire........ed ora per lei non sono nessuno....mentre prima ci volevamo un bene enorme...
            Ciao Barbara....
            Mi dispiace e so anche che vuol dire. Soffrire a tal punto, da voler tornare indietro x non far mai accadere quella "azione"...

T.U.M
            Last edited by T.U.M; 24 September 2007, 21:03.

Comment

T.U.M, mi sembri uno ok, perci&#242; voglio darti un consiglio:non hai bisogno di un cuore di pietra, devi solo capire che per tutto c'&#232; una ragione e non tutti ragioniamo allo stesso modo, perci&#242; alcune persone possono deluderti e scomparire per sempre
              Succede.

Comment

Una mia amica, smise di frequentarmi per mescolarsi alla massa, cosa che da lei non mi sarei mai aspettata.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  T.U.M, mi sembri uno ok, perciò voglio darti un consiglio:non hai bisogno di un cuore di pietra, devi solo capire che per tutto c'è una ragione e non tutti ragioniamo allo stesso modo, perciò alcune persone possono deluderti e scomparire per sempre
                  Succede.
                  Grazie, ma dopo quella volta mi sono indurito a tal punto da non volerne più sapere del sentimentalismo...

T.U.M

Comment

Grazie, ma dopo quella volta mi sono indurito a tal punto da non volerne più sapere del sentimentalismo...

T.U.M
                    sbagli, io come ho spiegato prima ho avuto alcuni problemi, ma ho perdonato, perchè io sono un tipo buono e a quella ragazza e al mio ex amico che ha smesso di stimarmi e di considerarmi dico"vi voglio ancora molto bene , ma nn sapete cosa vi perdete senza di me!!!"
                    soprattutto alla ragazza a cui volevo davvero molto bene(nn solo perche mi piaceva, ma era per me una persona fantastica!!)
                    Spoiler:

Comment

Alcuni miei amici.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                        sbagli, io come ho spiegato prima ho avuto alcuni problemi, ma ho perdonato, perchè io sono un tipo buono e a quella ragazza e al mio ex amico che ha smesso di stimarmi e di considerarmi dico"vi voglio ancora molto bene , ma nn sapete cosa vi perdete senza di me!!!"
                        soprattutto alla ragazza a cui volevo davvero molto bene(nn solo perche mi piaceva, ma era per me una persona fantastica!!)
                        Avete ragione tutti e due, ma vivo secondo i miei principi, vi ringrazio per i consigli, cercherò di fare come dite voi, ma non so fino a dove mi possa spingere.

T.U.M

Comment

Avete ragione tutti e due, ma vivo secondo i miei principi, vi ringrazio per i consigli, cercherò di fare come dite voi, ma non so fino a dove mi possa spingere.

T.U.M
                          stai tranquillo, forse sono io che esagero con la bontà
                          Spoiler:

Comment

Un mio caro amico. Fortuna che nel 2004 ne ho trovato uno anche meglio. U_U
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Il mio ex migliore amico...prima mi fa una parte sulla sincerit&#224;...poi,quando gli ho detto che mi ero innamorata di lui l'ha detto a tutto il gruppo di amici ridendo...ci sono rimasta di m***a...

Comment

Working...
                              X