Il mondo mi ha deluso, come viene gestito, come viene usato... Soprattutto l'Italia, non ne voglio parlare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIl mondo mi ha deluso, come viene gestito, come viene usato... Soprattutto l'Italia, non ne voglio parlare...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioUn mio caro amico. Fortuna che nel 2004 ne ho trovato uno anche meglio. U_U
Vabbè..... ò_ò
U.T.M di nulla ma fidati, alla fine devi fare il ragionamento: se fa così significa che è un idiota, sia lui che lei e se non tornano indietro non sarò di certo io a piangerli
Fidati, è il modo migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioò_ò .....
Vabbè..... ò_ò
Parlo di Diego..e l'altro lo sai chi è...e sinceramente è pure meglio dai..XD Almeno lui nn va a dire che mi drogo. XDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
un mio carissimo amico...eravamo amici da uan vita eravamo inseparabili...poi un gg vennì a sapere ke mi diceva le peggio cose alle spalle..all inizio pensaike era impossibile ma poi ebbi la prva...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioun mio carissimo amico...eravamo amici da uan vita eravamo inseparabili...poi un gg vennì a sapere ke mi diceva le peggio cose alle spalle..all inizio pensaike era impossibile ma poi ebbi la prva...sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionessuno mi ha deluso, in quanto reputo tutte le persone esseri umani, e come tali non pongo in loro grandi aspettative.
forse l unico che mi ha deluso sono stato io, ma tanto con il passare del tempo si riprende fiducia ...
T.U.M
Comment
-
io? Mai.... Solo un pochino di delusione e di collera l'ho avuto a scuola perchè:
Un mio miglior amico (anche a me mi tratta come migliore), stava seduto vicino a me durante questi primi giorni di scuola...... Arrivato il giorno venerdì si sedette vicino ad un altro amico (non migliore)... E io ci rimasi male, oltre a questo e perchè non me l'ha detto neanche che si sedeva là...... Cmq siamo sempre amici#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioParlo di Diego..e l'altro lo sai chi è...e sinceramente è pure meglio dai..XD Almeno lui nn va a dire che mi drogo. XD
Comment
-
un mio amico...
mi ha lasciato per una ragazza (che non mi piaceva neanche anche se lui credeva di si) con cui non si è neanche riuscito a mettere!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggiouna mia amica che diceva di volermi bene, mi chiamava ecc..ecc.. e poi vengo a scoprire che pensava che ci provavo con il suo ragazzo e che diceva che sono una tro*a
T.U.M
Comment
-
Io sono uno che si fida sempre poco delle persone e quindi non ho mai avuto delusioni da amici o conoscenti...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment