Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mondo mi ha deluso, come viene gestito, come viene usato... Soprattutto l'Italia, non ne voglio parlare...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Il mondo mi ha deluso, come viene gestito, come viene usato... Soprattutto l'Italia, non ne voglio parlare...
      esatto

sigpic

Comment

nessuno mi ha deluso, in quanto reputo tutte le persone esseri umani, e come tali non pongo in loro grandi aspettative.
        forse l unico che mi ha deluso sono stato io, ma tanto con il passare del tempo si riprende fiducia ...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
          Un mio caro amico. Fortuna che nel 2004 ne ho trovato uno anche meglio. U_U
          ò_ò .....
          Vabbè..... ò_ò

U.T.M di nulla ma fidati, alla fine devi fare il ragionamento: se fa così significa che è un idiota, sia lui che lei e se non tornano indietro non sarò di certo io a piangerli
          Fidati, è il modo migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            ò_ò .....
            Vabbè..... ò_ò

Parlo di Diego..e l'altro lo sai chi è...e sinceramente è pure meglio dai..XD Almeno lui nn va a dire che mi drogo. XD
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

un mio carissimo amico...eravamo amici da uan vita eravamo inseparabili...poi un gg vennì a sapere ke mi diceva le peggio cose alle spalle..all inizio pensaike era impossibile ma poi ebbi la prva...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                un mio carissimo amico...eravamo amici da uan vita eravamo inseparabili...poi un gg vennì a sapere ke mi diceva le peggio cose alle spalle..all inizio pensaike era impossibile ma poi ebbi la prva...
                la stessa cosa successa a me oltre a quella con la ragazza...
                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  nessuno mi ha deluso, in quanto reputo tutte le persone esseri umani, e come tali non pongo in loro grandi aspettative.
                  forse l unico che mi ha deluso sono stato io, ma tanto con il passare del tempo si riprende fiducia ...
                  Quoto con te per metà, è vero che siamo tutti esseri umani, tutti sulla stessa bilancia, il problema è il rispetto e la fiducia che credi di avere in certe persone, che però viene a mancare.

T.U.M

Comment

io? Mai.... Solo un pochino di delusione e di collera l'ho avuto a scuola perchè:

Un mio miglior amico (anche a me mi tratta come migliore), stava seduto vicino a me durante questi primi giorni di scuola...... Arrivato il giorno venerdì si sedette vicino ad un altro amico (non migliore)... E io ci rimasi male, oltre a questo e perchè non me l'ha detto neanche che si sedeva là...... Cmq siamo sempre amici
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                      Parlo di Diego..e l'altro lo sai chi è...e sinceramente è pure meglio dai..XD Almeno lui nn va a dire che mi drogo. XD
                      L'avevo capito. xD

Comment

di preciso non lo so cioè non ricordo
                        Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

un mio amico...
                          mi ha lasciato per una ragazza (che non mi piaceva neanche anche se lui credeva di si) con cui non si è neanche riuscito a mettere!
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

una mia amica che diceva di volermi bene, mi chiamava ecc..ecc.. e poi vengo a scoprire che pensava che ci provavo con il suo ragazzo e che diceva che sono una tro*a
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                              una mia amica che diceva di volermi bene, mi chiamava ecc..ecc.. e poi vengo a scoprire che pensava che ci provavo con il suo ragazzo e che diceva che sono una tro*a
                              Purtroppo esistono anche quelle persone, sono quelle che ti rovinano, perchè ti sparlano dietro...

T.U.M

Comment

Io sono uno che si fida sempre poco delle persone e quindi non ho mai avuto delusioni da amici o conoscenti...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X