Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ti ha mai deluso di più nella tua vita???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMi sembra giusto.
T.U.M
Cosa?Non fidarsi delle persone?
Essere sempre restio a credere ad una persona?
A non potersi confidare con nessuno,perchè non ci si fida?
Bah.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Bah.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiochi ti ha mai deluso di più nella tua vita???
a me tanti:un mio amico che un certo punto mi odiava...una ragazza,che con cui mi ero messo, e poi mi rivela che è tutto per ingelosire un altro (un mio amico, anzi il mio migliore amico!!!!!!!!!!)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPremettendo che nessuno può dire cosa sia giusto o sbagliato
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggionon è che non mi confido mai con nessuno. Solo che prima di farlo sto attento e mi studio prima parecchio il soggetto in questione, proprio per evitare le fregature che avete avuto voi.
Se assumi questo atteggiamento con tutti,può succedere che qualcuno ti veda come una persona diffidente,cupa.Con questo,ovviamente,non dico che tu lo sia,nè lo insinuo,è solo una costatazione.
Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSi,ma non lo si può fare con tutti.
Se assumi questo atteggiamento con tutti,può succedere che qualcuno ti veda come una persona diffidente,cupa.Con questo,ovviamente,non dico che tu lo sia,nè lo insinuo,è solo una costatazione.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNo, in genere non mi comporto da persona diffidente e non ho mai avuto problemi con questo, dico soltanto che io per fidarmi realmente di una persona ci metto del tempo e infatti gli amici che ho sono sempre correttissimi con me.
Nient'altro da aggiungere.Don't act like I never told ya...
Comment
-
La persona che più mi ha deluso é stata la ragazza di cui ero innamorato che ha cambiato il suo carattere in peggioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La delusione che ricordo meglio perché la più recente è che il mio ex migliore amico mi aveva promesso che ad una festa non avrebbe nemmeno fumato e invece si è cannato.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Bah.
T.U.M
Comment
-
chi mi ha deluso di più? beh...un'amica...ma nn ci ho perso molto...poi molte altre persone...che mi sn cadute dal cuore davvero...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiochi ti ha mai deluso di più nella tua vita???
a me tanti:un mio amico che un certo punto mi odiava...una ragazza,che con cui mi ero messo, e poi mi rivela che è tutto per ingelosire un altro (un mio amico, anzi il mio migliore amico!!!!!!!!!!)
NN sn di certo fidanzata cn lei,nn ho fidanzate!sigpic
Comment
Comment