Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Subito Un Intrvento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete Mai Subito Un Intrvento?

io si,proprio due giorni fa...ai piedi..infatti ho ancora la fasciatura,in questo preciso istante

e voi?
    sigpic

Intendi un intervento chirurgico?

Comment

ma e' stato doloroso e pauroso?

Comment

si, l'appendicite.
        Si aggravò durante l'intervento e mi tennero 1 ora e 10 in sala operatoria
        Sei punti e una vistosissima cicatrice (spessissima) e l'impossibilità di camminare diritto e parlare a voce normale per una settimana dopo l'intervento.

Comment

Esiste l'anestesia generale/locale.

Comment

Fisicamente non mi è mai successo: ti auguro di riprenderti alla svelta

Fan più paura gli interventi psichici comunque, certi "interventi" di questo tipo non riescono e lasciano danni irreversibili tanto quanto quelli fisici
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Al piede destro nei pressi della caviglia da bambino. Ho ancora la cicatrice...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Operata d'ernia a 7 anni e di appendicite a 10...

Comment

ai denti, avevo parecchi casini in bocca da piccolo
                  sono stati 3 o 4, non ricordo ora.
                  uno non lo scorderò mai però, l'anestesia locale era sbagliata e dovettero rifarmela 3 volte durante l'intervento, senza successo per mia sfortuna
                  alla fine ebbe successo, infatti quelle sfighe son servite a darmi una dentatura pressochè perfetta
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Per fortuna no, e mi auguro non debba mai accadere.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

sì quando avevo 12 anni mi sn rotto il braccio volando con la bici,e hanno dovuto aprirmi per rimetterlo a posto,ho ancora una bella cicatrice

Comment

Fin'ora nulla.

*Si porta,senza farsi notare una mano ai testicoli*

Comment

si...a 2 anni alle tonsille e alle adenoidi...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

a parte al dentista finora me la son cavata... speriamo che rimanga cosi, può andare veramente veloce finire male...!
                            ma per via del lavoro a volte assisto ai interventi ortopedici/neurochirugici per fare i raggi in Sala... xciò un pò ne ho viste di cose...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

no..nono ho mai avuto un intervento chirurgico anche se mi venne l'appendicite ma i medici per motivi ignoti decisero di non farmi l'appendicectomia e di "gelarmi" l'appendice con un bustone di lavaggio...
                              conseguenza: l'appendice ora è retrocecale e se non ho un attacco acuto non posso operarmela in quanto sarebbe difficile da trovare l'appendice stessa..quindi ora ogni tanto mi rivengono dei dolorini che durano anche un paio di ore e tutto questo per colpa di medici incompetenti
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X