Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Subito Un Intrvento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    da piccolissimo l'ernia e un altra cosa che non ricordo
    Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

    Comment


    • #17
      Dopo una caduta clamorosa mi sn beccatto un bell'intervento al ginocchio e 5 punti, dopo un'altra caduta e altri 3 punti....me ne mancano 2 per prendere il regalo
      sigpic

      Comment


      • #18
        mi volevano operare quando mi sono rotto la gamba però alla fine mi hanno ingessato

        Comment


        • #19
          No no! Spero di no!

          Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio


          *Si porta,senza farsi notare una mano ai testicoli*
          Quoto!!
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
            io si,proprio due giorni fa...ai piedi..infatti ho ancora la fasciatura,in questo preciso istante

            e voi?
            Mi dispiace per te, spero tu possa riprenderti al più presto...
            Comunque non sono mai entrata in un ospedale e spero di non entrarci mai xD.
            Last edited by Layla; 27 September 2007, 20:45.

            Comment


            • #21
              sono amica degli ospedali, mi conoscono tutti lì. spero di non dover diventare famosa anche per un intervento.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

              Comment


              • #22
                mi sono operato alle adenoidi quando ero piccolo. poi un sacco di interventi dal dentista..

                Comment


                • #23
                  quando ho fatto l incidente in motorino perdevo tantissimo sangue. volevano chiamare un ambulanza(ma a me non piace andare in ambulanza...pare di andare direttamente al campo santo) quindi sono andato per conto mio.
                  quando sono arrivato , hanno tirato fuori degli atrezzi da far paura...fortunatamente non avevo nulla(anche se gia mi stavano preparando il lettino) da richiedere un intervento...per convincerli di non aver bisogno dell operazione mi sono messo asaltare. se mai mi risucedesse una sperienza del genere preferirei rimanere in strada a morire, che andare in ospedale a fare un intervento.

                  ah e poi da piccolo (4 anni) per vvia di un taglio profondo poco sopra l' occhio.ho ancora la cicatrice...
                  deve essere una figata pero vedersi dall alto mentre cercano di rianimarti ...
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                    mi sono operato alle adenoidi quando ero piccolo. poi un sacco di interventi dal dentista..
                    idem!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      quando ho fatto l incidente in motorino perdevo tantissimo sangue. volevano chiamare un ambulanza(ma a me non piace andare in ambulanza...pare di andare direttamente al campo santo) quindi sono andato per conto mio.
                      quando sono arrivato , hanno tirato fuori degli atrezzi da far paura...fortunatamente non avevo nulla(anche se gia mi stavano preparando il lettino) da richiedere un intervento...per convincerli di non aver bisogno dell operazione mi sono messo asaltare. se mai mi risucedesse una sperienza del genere preferirei rimanere in strada a morire, che andare in ospedale a fare un intervento.

                      ah e poi da piccolo (4 anni) per vvia di un taglio profondo poco sopra l' occhio.ho ancora la cicatrice...
                      deve essere una figata pero vedersi dall alto mentre cercano di rianimarti ...


                      Una cosa da provare il prima possibile
                      Comunque ho ricevuto diverse operazioni ai denti....
                      E una piccola, ma piccolissima operazione al ginocchio!!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #26
                        si, ha 14 anni le tonsille...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace per te, spero tu possa riprenderti al più presto...
                          Comunque non sono mai entrata in un'ospedale e spero di non entrarci mai xD.
                          Lo spero anche io, tesoro.

                          Comment


                          • #28
                            senza contare che quando mi sono svegliata dall'anestesia ero parecchio in botta
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #29
                              Sono stato circonciso a nove anni
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Sono stato circonciso a nove anni
                                aia..........metti lo spoiler quando ho letto ho sentito male io stesso
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X