Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anche da me funzione come pedro,ma tanto è sempre uguale,l'ultimo mese è strapieno di verifiche

    Comment


    • #17
      Fino a 2 anni fa avevamo un trimestre e un pentamestre. Per fortuna dall'anno scorso hanno cambiato in 2 quadrimestri.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        il mio anno è diviso in 3 trimestri
        "don't want to be an american idiot"

        Comment


        • #19
          Ah la scuola media superiore, che ricordi.... Ricordo che, ai miei tempi, si era passati, quando frequentavo la 3° (1998-99), dai 2 quadrimestri ai 3 trimestri, con annesse "pagelline" (nelle quali le lettere sostituivano i numeri), distribuite a dicembre, poco meno di 2 mesi prima di quelle ufficiali. Ci avevano spiegato che questo cambiamento era stato fatto per stimolarci maggiormente, anche se, francamente, chi era bravo ha continuato ad esserlo, e chi aveva voti bassi li ha mantenuti. Probabilmente era una misura da adottare, a mio giudizio, solo nell'anno dell'esame di maturità, che, tuttavia, dovrebbe rappresentare di per se, almeno in teoria, uno stimolo più che valido.
          sigpic

          Comment


          • #20
            2 quadrimestri.

            Comment


            • #21
              Anche a me 2 quadrimestri...

              Comment


              • #22
                2 quadrimestri
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                Comment


                • #23
                  2 quadrimestri
                  Last Fm

                  Comment


                  • #24
                    2 Quadrimestri

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Quest'anno &#232; cominciata la scuola e da quello che ho saputo, a me sar&#224; molto meno pesante perch&#232; sara divisa in un piccolo trimestre e riprendere, dopo le vacanze di natale, con un bellissimo pentamestre.
                      E' stata una saggia scelta a mio parere
                      A voi invece com'&#232; la divisione?
                      Certo. La pensavo al tuo stesso modo l'anno scorso. Ridi, ridi finch&#232; puoi.

                      Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre mi &#232; costato 3 debiti.
                      Last edited by Davyl; 28 September 2007, 17:28.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Certo. La pensavo al tuo stesso modo l'anno scorso. Ridi, ridi finchè puoi.

                        Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre, mi è costato 3 debiti.
                        3 Debiti,cazzo,che scuola fai?

                        Comment


                        • #27
                          Liceo classico, e tanto per fare gossip, le materie sono: inglese (ma tuttavia non credo di esserne cos&#236; negato), scienze e greco.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            Quest'anno è cominciata la scuola e da quello che ho saputo, a me sarà molto meno pesante perchè sara divisa in un piccolo trimestre e riprendere, dopo le vacanze di natale, con un bellissimo pentamestre.
                            E' stata una saggia scelta a mio parere
                            A voi invece com'è la divisione?
                            Ricordo che 2 anni fa scioperammo anche per abolire il trimestre. Se verso dicembre vai male ad una interrogazione sono cavoli tuoi...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #29
                              Uguale pure da noi trimestre e pentamestre, in realt&#224; la credo una cosa positiva
                              Pascere oportet ovis...

                              ..Deductum dicere carmen

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

                                Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre mi è costato 3 debiti.
                                Non capisco perché tu stia addossando la colpa alla divisione trimestre-pentamestre
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X