anche da me funzione come pedro,ma tanto è sempre uguale,l'ultimo mese è strapieno di verifiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
Fino a 2 anni fa avevamo un trimestre e un pentamestre. Per fortuna dall'anno scorso hanno cambiato in 2 quadrimestri.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ah la scuola media superiore, che ricordi.... Ricordo che, ai miei tempi, si era passati, quando frequentavo la 3° (1998-99), dai 2 quadrimestri ai 3 trimestri, con annesse "pagelline" (nelle quali le lettere sostituivano i numeri), distribuite a dicembre, poco meno di 2 mesi prima di quelle ufficiali. Ci avevano spiegato che questo cambiamento era stato fatto per stimolarci maggiormente, anche se, francamente, chi era bravo ha continuato ad esserlo, e chi aveva voti bassi li ha mantenuti. Probabilmente era una misura da adottare, a mio giudizio, solo nell'anno dell'esame di maturità, che, tuttavia, dovrebbe rappresentare di per se, almeno in teoria, uno stimolo più che valido.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuest'anno è cominciata la scuola e da quello che ho saputo, a me sarà molto meno pesante perchè sara divisa in un piccolo trimestre e riprendere, dopo le vacanze di natale, con un bellissimo pentamestre.
E' stata una saggia scelta a mio parere
A voi invece com'è la divisione?
Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre mi è costato 3 debiti.Last edited by Davyl; 28 September 2007, 17:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCerto. La pensavo al tuo stesso modo l'anno scorso. Ridi, ridi finchè puoi.
Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre, mi è costato 3 debiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuest'anno è cominciata la scuola e da quello che ho saputo, a me sarà molto meno pesante perchè sara divisa in un piccolo trimestre e riprendere, dopo le vacanze di natale, con un bellissimo pentamestre.
E' stata una saggia scelta a mio parere
A voi invece com'è la divisione?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Lo scorso adattamento trimestre-pentamestre mi è costato 3 debiti.
Comment
Comment