io smonto il compasso quando lo ho ora che ci penso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la noia in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggioio smonto le penne
e scambio la pompa dell' inchiostro alle penne altruisigpic
Comment
-
Durante i momenti vuoti della giornata scolastica?
Di solito leggo qualche articolo della mia Smemo, o anticipo qualche compito, chiacchiero, se sono stanco dormo, capita che esco a prendere una boccata d'aria."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza MessaggioParlareParlareParlareParlare...
Ecco perkè in poki giorni mi hanno spostato x tutta la classe cercando un qualcuno con cui NON parlassi... Tanto parlo con tutti!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio invece picchio tutti...prova...è più divertente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio invece picchio tutti...prova...è più divertente...
Cmq mi diverto a:
1. Picchiare il mio compagno di banco omogai [è simpatico apparte quando cerca di metterti la mano attorno al collo, ma tanto gliela spezzo prima ]
2. Quando si spiega faccio disegni di combattimenti stilizzati sul retro dei fascicoli
3. Mando a fanculo i compagni a distanza
4. Giochiamo a palla con le gomme da una fila all'altra
5. Nascondo oggetti come astucci ecc. buttandoli per terra, al mio compagno di bancosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
divago con la mente,la mia attuale fan fiction (dbz dimensional war) è una delle mille storie a che invento mentre dormo in calssesigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Disegno, rifletto sul mondo e arrivo alle solite conclusioni illuminanti: prendo appunti sbrigativi ma mi sopravvaluto, perché poi dimentico tutto e qualche segnetto non mi fa ricordare niente. Un giorno imparerò a segnare tutto decentemente e allora sarò importante ù_ù
Ogni tanto penso ad una ragazzetta, più frequentemente facciamo battute su ciò che viene detto dal/dalla prof.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
invece io faccio tutte le stronzate possibili ed immaginabili..oltre ke guardare fissa la ragazza ke mi piace
Comment
Comment