Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la noia in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    io smonto il compasso quando lo ho ora che ci penso.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
      io smonto le penne
      e scambio la pompa dell' inchiostro alle penne altrui
      lo faccio anch'io...
      sigpic

      Comment


      • #63
        Durante i momenti vuoti della giornata scolastica?

        Di solito leggo qualche articolo della mia Smemo, o anticipo qualche compito, chiacchiero, se sono stanco dormo, capita che esco a prendere una boccata d'aria.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #64
          ParlareParlareParlareParlare...
          Ecco perkè in poki giorni mi hanno spostato x tutta la classe cercando un qualcuno con cui NON parlassi... Tanto parlo con tutti!!!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
            ParlareParlareParlareParlare...
            Ecco perkè in poki giorni mi hanno spostato x tutta la classe cercando un qualcuno con cui NON parlassi... Tanto parlo con tutti!!!
            io invece picchio tutti...prova...è più divertente...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • #66
              Mmm...io in genere parlo o ascolto musica...
              ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                io invece picchio tutti...prova...è più divertente...
                Che ragazza amorevole...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                  io invece picchio tutti...prova...è più divertente...
                  No! Comincerebbe con me
                  Cmq mi diverto a:
                  1. Picchiare il mio compagno di banco omogai [è simpatico apparte quando cerca di metterti la mano attorno al collo, ma tanto gliela spezzo prima ]
                  2. Quando si spiega faccio disegni di combattimenti stilizzati sul retro dei fascicoli
                  3. Mando a fanculo i compagni a distanza
                  4. Giochiamo a palla con le gomme da una fila all'altra
                  5. Nascondo oggetti come astucci ecc. buttandoli per terra, al mio compagno di banco
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #69
                    Mah.. Parlotto con la mia compagna di banco oppure tiro palline di carta alle compagne che stanno davanti
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • #70
                      divago con la mente,la mia attuale fan fiction (dbz dimensional war) è una delle mille storie a che invento mentre dormo in calsse
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                      Comment


                      • #71
                        io vago nel mio mondo sperduto nei pensieri a volte la prof mi kiama è io sbando tanto ke vago nella mente ke perdo il kontatto kol mondo ihih mentre nelle ore di buche tutto e di più
                        Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          di solito durante le ore di lezione,prendo un foglio e disegno,nell'ora di italiano costruisco sculture col le penne,con le righe creo aerei e catapulte spara palline e durante le ore di buco dormo e penso penso e penso

                          Comment


                          • #73
                            io in seconda media costruivo i robot di carta e ci facevo la guerra. divertente

                            Comment


                            • #74
                              Disegno, rifletto sul mondo e arrivo alle solite conclusioni illuminanti: prendo appunti sbrigativi ma mi sopravvaluto, perché poi dimentico tutto e qualche segnetto non mi fa ricordare niente. Un giorno imparerò a segnare tutto decentemente e allora sarò importante ù_ù

                              Ogni tanto penso ad una ragazzetta, più frequentemente facciamo battute su ciò che viene detto dal/dalla prof.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • #75
                                invece io faccio tutte le stronzate possibili ed immaginabili..oltre ke guardare fissa la ragazza ke mi piace
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X