ne spiritine fantasmi ne stupidate varie sono vere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Spiriti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaPensala come vuoi, io la mia opinione te l'ho spiegata, se vuoi continuare a credere nella superstizione non sarò di certo io ad impedirtelo.
Solo una cosa, che va assolutamente contro ogni più banale logica e come tale mi infastidisce nel profondo
Originariamente Scritto da FrancescaAmmesso e non concesso che tu abbia ragione. Se il cervello non riceve stimoli, come ritieni possibile che possa registrare gli eventi che accadono in quei momenti e poi ricordarli in seguito?
Rido al solo pensierosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioin medicina, se ad una persona smette di battere il cuore(ossia la circolazione in corpo non ce piu) è morta. i casi detti sono tutti di post morte, ossia che sono accaduti nel momento in cui il loro cuore ha semsso di battere.poi sucessivamente le persone sono state riportate in vita . se una persona è morta è impossibile che il cervello possa ricevere stimoli , quind la luce che vedono e le altre cose non sono solo semplici reazioni chimiche in quanto non sono in grado di percepire niente nello stato di morte.
Poi, non mi ricordo cos'era, ma in un documentario delle persone sono come resuscitate, cioè: pper esempio un contadinogiovane viene colpito alla testa in guerra [si parla del '700] era già stato seppellito con tanto di bara, per sua fortuna i dottori per accertarsi della causa del decesso lo hanno tirato fuori, lui si era svegliato dentro la bara, non poteva muoversi ma poteva vedere e sentire... lo stesso è capitato ad una donna al cinema, svegliatasi quando stavano per iniziare l'autopsia... tanto che lei continuava a tenere gli occhi aperti, il dottore credeva fosse il rilassamento del muscolo della palpebra... Oppure delle persone colpite da un fulmine eppure sopravissute, vedevao bianco, si!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment