Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami di riparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Che riforma di merda,se io ho la media del 7 e vengo bocciato per quel 4 in matematica...che cazzata.

    Gobu,la fai facile a dire "basta studiare",ma se io una materia proprio non la capisco ?

    Ripeto,per me è una cazzata,bella e buona.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      Che riforma di merda,se io ho la media del 7 e vengo bocciato per quel 4 in matematica...che cazzata.

      Gobu,la fai facile a dire "basta studiare",ma se io una materia proprio non la capisco ?

      Ripeto,per me è una cazzata,bella e buona.
      Se hai la media del 7 e vieni bocciato con la media del 4 in matematica vuol dire che non ti sei nemmeno sforzato in matematica.
      Un mio compagno di classe ha cercato in tutti i modi di rimediare la non sufficienza e c'han dato 6 alla fin fine.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Se hai la media del 7 e vieni bocciato con la media del 4 in matematica vuol dire che non ti sei nemmeno sforzato in matematica.
        Un mio compagno di classe ha cercato in tutti i modi di rimediare la non sufficienza e c'han dato 6 alla fin fine.
        hai dei prof troppo buoni!
        a me questi scrupoli non se li fanno!giudicano voti alla mano
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #34
          beh per l'impegno si può venir premiati
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            hai dei prof troppo buoni!
            Oh, la mia prof di matematica è tutto fuorchè buona.
            Se per caso facevi un saggio amle, e pigliavi 4, un altro pigliava 8, c'erano due alternative: o cercavi di recuperare il saggio scritto, oppure nelle interrogazioni "di recupero" ti dava meno di quanto dovevi avere, causa "non sufficienza nello scritto".
            Ma come?! Non era un'interrogazione di recupero?!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              hai dei prof troppo buoni!
              a me questi scrupoli non se li fanno!giudicano voti alla mano
              Esatto. Ema tu sei un 93,hai fatto solo un mese alle superiori,quindi non puoi parlare.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                Esatto. Ema tu sei un 93,hai fatto solo un mese alle superiori,quindi non puoi parlare.
                Ho saltato la prima elementare.
                2a superiore, liceo scientifico.
                Posso permettermi di parlare.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Ho saltato la prima elementare.
                  2a superiore, liceo scientifico.
                  Posso permettermi di parlare.
                  Allora te lo dico,metti che io studio matematica ma non la capisco proprio,non è giusto che venga bocciato per questo.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Allora te lo dico,metti che io studio matematica ma non la capisco proprio,non è giusto che venga bocciato per questo.
                    L'esempio di 3 posts fa era proprio su questo.
                    Anche se luinon capiva, l'hanno premiato per l'impegno.
                    Se fai capire che tu ci provi, anche i prof t'aiutano.

                    Comment


                    • #40
                      quoto cn ema/Cloud....è successo anke a me cn Francese....
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        L'esempio di 3 posts fa era proprio su questo.
                        Anche se luinon capiva, l'hanno premiato per l'impegno.
                        Se fai capire che tu ci provi, anche i prof t'aiutano.
                        Non puoi sapere come sono i miei prof,quelli valutano in base ai voti. Se io la matematica non la capisco,e prende sempre 4 che faccio ? In ogni scuola c'è la matematica,cazzo faccio ? Non prenderò mai un diploma?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          L'esempio di 3 posts fa era proprio su questo.
                          Anche se luinon capiva, l'hanno premiato per l'impegno.
                          Se fai capire che tu ci provi, anche i prof t'aiutano.
                          solo a me se ne fregano dell'impegno e la buona volontà...ed è proprio matematica(perfortuna che con la fine del biennio l'ho cambiata)
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #43
                            anche io non capisco matematica, pero non mi preoccupo...solo per il smeplice fatto che sulla carta la riforma sara cosi, ma nelle scuole si fara diversamente...una scuola non puo permettersi 8 studnti su 10 bocciati...i casi meno seri verranno ignorati, e quelli che hanno 2-3 debiti non saldati saranno quyelli veramente bocciati...dopo tutto una materia è ammissibile...2-3 vuol dire che si ha sbaglaito scuola ...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Beh, studiare per recuperare qualcosa in cui vai male non vuol dire "Fare il secchione".
                              Anzi, "Studiare" non vuol dire "Essere secchione".
                              Per la tua età 14enne è il tuo lavoro-dovere studiare.
                              Inoltre se non ti piace una materia (Io odio la Geografia) sforzarti almeno per pigliare il 6 scarso non è cosi difficile...
                              io nn ho detto ke ki studia per recuperare qualcosa e un secchione! ho detto,
                              uno per essere fatto promosso deve avere per forza in tutte le materie 7, 8 o 9???? ho per essere fatto promosso deve essere un secchione???! se io in tutte le materie ho 10 e in UNA ho 4, e giusto ke mi devono fare ripetere un'anno perke in UNA materia ho 4!!!!?????
                              magari questa "legge" era più giusta se si aveva un debbito di 3 materie, ma no ke già cn una materia se nn si recupara si boccia!!!! se ha me per esempio la matematica nn mi vuole entrare in testa e ho un 3, e in tutte le altre, italiano, storia, geografia, diritto ecc... ho 8-9, faccio l'esame di matematica, lo sbaglio, mi fanno ripetere l'anno!!!??? ma propio una ca22ata! poi forse per te prendere il 6 scarso nn e difficile, ma ci sn persone che neanche sanno prendere il 5 scarso (parlo di una materia singolarmente)!!!, poi se io sono iscritto per esempio in una scuola tipo il classico, dove la matematica nn e di un gran rilievo come le altre materie per esempio il greco, il latino, il diritto dove ho tutti 9 e la matematica nn mi entra in testa e ho 3-4 mi bocciano???!!!!, poi ci sn persone a cui piace studiare, e persone a cui un pochino meno!
                              Last edited by Mystic Leon™; 04 October 2007, 16:43.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                Non puoi sapere come sono i miei prof,quelli valutano in base ai voti. Se io la matematica non la capisco,e prende sempre 4 che faccio ? In ogni scuola c'è la matematica,cazzo faccio ? Non prenderò mai un diploma?
                                Se sono i professori, allora è un'altra storia...
                                Te di media nelle altre materie hai 7, se non sbaglio.
                                A me m'avevano aiutato di matematica con la stessa media, anche se s'erano ripromessi di fare solo "una fredda media matematica".
                                Se i professori tuoi non fanno come han fatto a me, allora puoi solo sperare in un miracolo o che la riforma non passi...

                                Comment

                                Working...
                                X