Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami di riparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

    Non superi? Ritenta, sarai più fortunato.
    Si serio e non diciamo fesserie,potrebbe capitar a chiunque di prendere un debito e non tutto si risolve con un "ritenta sarai più fortunato"

    Comment


    • #77
      Secondo me bisogna dare a tutti la possibilità di finire il liceo. Tanto nel mondo del lavoro è facile entrare solo con una laurea al giorno d'oggi.
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Secondo me bisogna dare a tutti la possibilità di finire il liceo. Tanto nel mondo del lavoro è facile entrare solo con una laurea al giorno d'oggi.
        Appunto
        Troppo facile, oserei dire.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Si serio e non diciamo fesserie,potrebbe capitar a chiunque di prendere un debito e non tutto si risolve con un "ritenta sarai più fortunato"
          Parole sante
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #80
            Già!
            Proprio oggi ho avuto in classe una dura discussione con la mia prof (Di latino, solo per questo è da odiare!) sull'argomento!(con tutta la classe che, per leccare spudoratamente, mi dava addosso!è_&#233

            MA PENSA TE!!!!!!!!!Invece di andare avanti si torna indietro....Di 13anni!!!!O__O
            Dove andremo a finire....ù_ù
            Hanno pure rimesso la messa in chiesa in latino!O_______O
            Ma perchè parlare latino con il prete dopo essere stato bocciato per il debito in latino?
            Bisogna retrocedeer ancora!
            Invece di usare obsolete parole, usiamo i versi degli uomini primitivi!
            Abbattiamo queste troppo avanzate strutture architettoniche e viviamo nelle grotte e nelle palafitte!!
            Perchè fermarsi qui?
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Secondo me bisogna dare a tutti la possibilità di finire il liceo. Tanto nel mondo del lavoro è facile entrare solo con una laurea al giorno d'oggi.
              Non sono d'accordo. Non bisogna portare avanti chi non è in grado e chi non si è impegnato per niente...
              Ovviamente tutti devono avere una possibilità, ma non possiamo promuovere tutti e indiscriminatamente.
              Sarebbe anche un'offesa per chi si è veramente impegnato e per chi ha lavorato bene per tutti gli anni delle superiori.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #82
                @Butterfly Sunshine: Guarda che la civiltà romana era una delle più civilizzate del tempo. Io non le definirei tanto obsolete queste parole, d'altronde la nostra lignua discende direttamente dal latino volgare.

                Prendiamo solo il meglio dal passato.
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Si serio e non diciamo fesserie,potrebbe capitar a chiunque di prendere un debito e non tutto si risolve con un "ritenta sarai più fortunato"
                  Anno dopo anno, volente o nolente, quelle cose le imparerai.

                  Comment


                  • #84
                    Fortunatamente l'essere umano non è un robot, ognuno ha la sua naturale incrinazione: se io vado bene nelle materie umanistiche e voglio intraprendere la facoltà universitaria concomitante con quest'area SPIEGATEMI UN PO A CHE CAZZO MI SERVE SAPERE VITA E MORTE DELLA TRIGONOMETRIA ALGEBRICA???!!!
                    La domanda è rivolta a tutti i "difensori" di questa legge, che mira a soffocare le individualità di ognuno per renderci tutti secchioni.
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                      Fortunatamente l'essere umano non è un robot, ognuno ha la sua naturale incrinazione: se io vado bene nelle materie umanistiche e voglio intraprendere la facoltà universitaria concomitante con quest'area SPIEGATEMI UN PO A CHE CAZZO MI SERVE SAPERE VITA E MORTE DELLA TRIGONOMETRIA ALGEBRICA???!!!
                      La domanda è rivolta a tutti i "difensori" di questa legge, che mira a soffocare le individualità di ognuno per renderci tutti secchioni.

                      Semplice cultura personale.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                        Fortunatamente l'essere umano non è un robot, ognuno ha la sua naturale incrinazione: se io vado bene nelle materie umanistiche e voglio intraprendere la facoltà universitaria concomitante con quest'area SPIEGATEMI UN PO A CHE CAZZO MI SERVE SAPERE VITA E MORTE DELLA TRIGONOMETRIA ALGEBRICA???!!!
                        La domanda è rivolta a tutti i "difensori" di questa legge, che mira a soffocare le individualità di ognuno per renderci tutti secchioni.
                        Sei nella mia stessa situazione
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio

                          Semplice cultura personale.
                          Bocciamo un ragazzo che potrebbe dare i suoi frutti su un determinato campo per la semplice cultura personale?
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Anno dopo anno, volente o nolente, quelle cose le imparerai.
                            Guarda già io non ha la minima voglia di andare ogni giorno a scuola quindi impiegarci più tempo del previsto per me sarebbe una tragedia con la T maiuscola per non parlare di altra roba...

                            Comment


                            • #89
                              Super d'accordo. Il mondo intero ci prende per il culo per l'andamento degli studenti. Come risultati siamo davanti SOLO alla Grecia. Studiare non fa mai male, che studiassero un pò di più

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Super d'accordo. Il mondo intero ci prende per il culo per l'andamento degli studenti. Come risultati siamo davanti SOLO alla Grecia. Studiare non fa mai male, che studiassero un pò di più
                                Allora fila a studiare, su!

                                Comment

                                Working...
                                X