Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami di riparazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Se sono i professori, allora è un'altra storia...
    Te di media nelle altre materie hai 7, se non sbaglio.
    A me m'avevano aiutato di matematica con la stessa media, anche se s'erano ripromessi di fare solo "una fredda media matematica".
    Se i professori tuoi non fanno come han fatto a me, allora puoi solo sperare in un miracolo o che la riforma non passi...
    allora tu fin'ora hai parlato egoisticamente..senza pensare ai milioni di studenti con prof carogna..se la legge viene attuata alla lettera tutti saremo rovinati!!!
    ovvio che se i prof sono buoni è un latro paio di maniche
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

quello che dice è giusto ma rimane cmq una grande seccatura
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se sono i professori, allora è un'altra storia...
        Te di media nelle altre materie hai 7, se non sbaglio.
        A me m'avevano aiutato di matematica con la stessa media, anche se s'erano ripromessi di fare solo "una fredda media matematica".
        Se i professori tuoi non fanno come han fatto a me, allora puoi solo sperare in un miracolo o che la riforma non passi...
        ...appunto è ingiusta.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Se l'italia sforna studenti mediocri e poco preparati, è proprio perché molti alunni fanno i cazzi propri. La trovo una riforma giustissima, e chi sa di avere lacune in determinate materie studiasse, l'anno è appena iniziato e di preavviso ne abbiamo parecchio.

Non aderirò allo sciopero.
          io credo proprio di aderire..

OT: ma il tuo avater rappresenta il dr cox di scrubs??
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Se l'italia sforna studenti mediocri e poco preparati, è proprio perché molti alunni fanno i cazzi propri. La trovo una riforma giustissima, e chi sa di avere lacune in determinate materie studiasse, l'anno è appena iniziato e di preavviso ne abbiamo parecchio.

NEL MONDO NN CI POSSONO ESSERE SOLO DOTTORI E SCIENZIATI SERVONO ANKE CONTADINI E MECCANICI!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              allora tu fin'ora hai parlato egoisticamente..senza pensare ai milioni di studenti con prof carogna..se la legge viene attuata alla lettera tutti saremo rovinati!!!
              ovvio che se i prof sono buoni è un latro paio di maniche
              Credi che se la riforma passi i prof rimarrebbero carogne?
              Ovvio che aiuterebbero chi ha notoriamente difficoltà e va bene nelle altre materie.
              Se adesso non c'è nulla da perdere, che gli fotte a loro del debito unico?

Amen!
              Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              NEL MONDO NN CI POSSONO ESSERE SOLO DOTTORI E SCIENZIATI SERVONO ANKE CONTADINI E MECCANICI!
              E quelli non devono studiare?!

Comment

Ah lo ricordo a tutti,a me hanno detto che Venerdi 12 Ottobre ci sarà lo sciopero contro questa legge. Che farete voi ?

Io aderirò allo sciopero.

Comment

Non son d'accordo con la riforma; seppur sia vero che i professori aiutano chi si impegna e non riesce nella materia, ho paura che venga bocciato qualcuno che conosco.
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Io Aderisco Allo Sciopero!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Ah lo ricordo a tutti,a me hanno detto che Venerdi 12 Ottobre ci sarà lo sciopero contro questa legge. Che farete voi ?

Io aderirò allo sciopero.
                      Lancierò le lattine a chi aderirà.

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        ecco il nostro "illuminato" ministro cosa ne pensa:

Tornano gli esami di riparazione nelle scuole. Erano stati sospesi 13 anni fa. Una necessita', spiega il ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, che oggi ha infatti firmato un decreto che reintroduce gli esami di recupero a settembre solo pero' nelle scuole superiori.
                        "Quarantadue studenti italiani su 100 - dice Fioroni - vengono ammessi con debito alla classe successiva, solo uno su 4 lo recupera, gli altri vanno avanti comunque. Sarebbe imperdonabile prendere atto di questa situazione, che e' grave culturalmente e socialmente, e non fare nulla. Per questo ho deciso di stabilire una data, il 31 di agosto, e comunque prima che inizi il nuovo anno scolastico, per accertare di aver colmato le lacune. Le scuole organizzeranno corsi e faranno verifiche anche durante tutto l'anno, ma l'ultima chiamata dovra' essere fatta prima che ricominci l'anno: chi ha saldato andra' avanti, chi ha bisogno di piu' tempo si fermera'".
                        Fioroni sottolinea anche che per far fronte alle nuove esigenze ci saranno appositi stanziamenti e intanto si comincia con 30 milioni di euro. "Ignoro - dice il ministro della Pubblica istruzione - se pretendere serieta' dalla scuola e responsabilita' dai ragazzi sia progressista o passatista: so solo che era ora di farlo. Una scuola seria ed esigente garantisce tutti, ma soprattutto i piu' deboli: i ragazzi che non hanno alle spalle famiglie e condizioni sociali in grado di aiutarli a farcela comunque. Deve farlo la scuola". Fioroni critica in maniera chiara la terminologia mutuata e trapiantata dal mondo dell'economia per il "sistema dei debiti" e osserva che in ogni caso "i debiti si saldano", mentre attualmente a scuola questo non accade piu'.

voi come la vedete questa cosa??
                        siete d'accordo a ristabilirli oppure, come me, non siete affatto d'accordo a rimettere questi esami di riparazione???
                        una cazzata madornale.

te ne serviranno molte
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

E quelli non devono studiare?!
                          Mio zio e un meccanico si è ritirato alla terza media, fatto sta che lui si e fatto un mazzo cosi e ora gestisce una grande officina autorizzata! mio cugino e un contadino fruttivendolo e si e ritirato dalla scuola alla 5 elementare! mio padre e professore di informatica al commerciale ed e stato bocciato 2 anni al superiore!.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                            una cazzata madornale.
                            Come nn quotare queste parole sante!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                              Mio zio e un meccanico si è ritirato alla terza media, fatto sta che lui si e fatto un mazzo cosi e ora gestisce una grande officina autorizzata! mio cugino e un contadino fruttivendolo e si e ritirato dalla scuola alla 5 elementare! mio padre e professore di informatica al commerciale ed e stato bocciato 2 anni al superiore!.
                              E allora tu fai come loro.
                              Non continuare la scuola, come vedi i tuoi parenti son dei grandi nel loro campo e non hanno finito la scuola.
                              Sta riforma aiuterà tutti coloro che vogliono seguire il loro esempio.

Comment

credo ke nn ti basteranno specialmente con me!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X