Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi salvate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti ho detto ke escludo GT! proprio x quello XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

esclusi amici e familiari salverei: il mio ragazzo (che poi è praticamente un familiare) i miei gatti (idem) cani e pesci....e poi penso nessun altro...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        mettiamo che la terra sta per esplodere.....voi avete un rifugio in cui è possibile salvarsi...chi salvate assieme a voi?? motivate (senza contare amici e familiari xò ) io veramente nn saprei ....

p.s: se il forum è già stato fatto kiedo scs
        1-topic!!
        2-Chuck Norris non permetterà che succeda
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          1-topic!!
          oddio!! si scusate topic no forum

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          2-Chuck Norris non permetterà che succeda
          grande
          sigpic

Comment

è naturale che i genitori e i parenti si ritengano salvi automaticamente, cmq se dovessi salvare qualcuno credo che salverei i miei migliori amici, vale a dire coloro che fanno karate con me, a loro ci tengo troppo e anche un ragazzo che abita a certaldo, un mio amico di 18 anni.

Comment

Davyl, Davide e Sweety.

Comment

io salverei il mio cane,e... ... non saprei
                degli amici????

Comment

io salverei 30-40 umani in modo che dopo l'esplosione della terra potr&#242; ricostruire la civilt&#224; umana su un altro pianeta...
                  See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                    io salverei 30-40 umani in modo che dopo l'esplosione della terra potrò ricostruire la civiltà umana su un altro pianeta...
                    bel ragionamento

Comment

Nn riuscirei neanche a salvare me stesso!
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Qualche mucca, qualche aranciata e un paio di cinchiagli ben adestrati, cosi, quando la catastrofe finir&#224;, avr&#242; di che mangiare e bere, periodicamente... beh, dopo che avr&#242; mangiato tutto e dopo che avr&#242; bevuto ogni tipo di bevanda, mi far&#242; crescere i capelli, mi far&#242; le treccine, mi vestir&#242; come un robot, mi auto nominer&#242; predator, salir&#242; sulla mia navicella spaziale e andr&#242; alla ricerca di altro cibo. Continuando cosi fino alla fine dei tempi, perch&#232; non morir&#242; mai. Non chiedetemi il perch&#232;, &#232; cosi e basta.
                        Last edited by Pedro92; 06 October 2007, 08:44.

Comment

i gatti, il topo e la mia ragazza
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io non so se vorrei sopravvivere ad una catastrofe naturale! O__o Forse preferirei morire assieme a tutte le persone a cui voglio bene, dipenderebbe dalla situazione.. Non credo che sopporterei di vivere sotto terra per 10 anni per poi uscire e trovarmi davanti alla devastazione pi&#249; totale! Non sarei pi&#249; nel mio mondo, sarebbe terribile! E di certo non augurerei una sorte simile alle persone che mi sono vicine! ^__^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Qualche mucca, qualche aranciata e un paio di cinchiagli ben adestrati, cosi, quando la catastrofe finirà, avrò di che mangiare e bere, periodicamente... beh, dopo che avrò mangiato tutto e dopo che avrò bevuto ogni tipo di bevanda, mi farò crescere i capelli, mi farò le treccine, mi vestirò come un robot, mi auto nominerò predator, salirò sulla mia navicella spaziale e andrò alla ricerca di altro cibo. Continuando cosi fino alla fine dei tempi, perchè non morirò mai. Non chiedetemi il perchè, è cosi e basta.
                              certo che ne hai di fantasia
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                                certo che ne hai di fantasia
                                Privare un uomo della fantasia è come tagliare le ali a un uccello. L'uomo vive di fantasia e continuerà a farlo perchè è questo che lo rende speciale, è questo che lo fa vivere...

Comment

Working...
                                X