Infatti ho detto ke escludo GT! proprio x quello XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi salvate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiomettiamo che la terra sta per esplodere.....voi avete un rifugio in cui è possibile salvarsi...chi salvate assieme a voi?? motivate (senza contare amici e familiari xò ) io veramente nn saprei ....
p.s: se il forum è già stato fatto kiedo scs
2-Chuck Norris non permetterà che succedajhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio1-topic!!
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio2-Chuck Norris non permetterà che succedasigpic
Comment
-
è naturale che i genitori e i parenti si ritengano salvi automaticamente, cmq se dovessi salvare qualcuno credo che salverei i miei migliori amici, vale a dire coloro che fanno karate con me, a loro ci tengo troppo e anche un ragazzo che abita a certaldo, un mio amico di 18 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggioio salverei 30-40 umani in modo che dopo l'esplosione della terra potrò ricostruire la civiltà umana su un altro pianeta...
Comment
-
Qualche mucca, qualche aranciata e un paio di cinchiagli ben adestrati, cosi, quando la catastrofe finirà, avrò di che mangiare e bere, periodicamente... beh, dopo che avrò mangiato tutto e dopo che avrò bevuto ogni tipo di bevanda, mi farò crescere i capelli, mi farò le treccine, mi vestirò come un robot, mi auto nominerò predator, salirò sulla mia navicella spaziale e andrò alla ricerca di altro cibo. Continuando cosi fino alla fine dei tempi, perchè non morirò mai. Non chiedetemi il perchè, è cosi e basta.Last edited by Pedro92; 06 October 2007, 08:44.
Comment
-
Io non so se vorrei sopravvivere ad una catastrofe naturale! O__o Forse preferirei morire assieme a tutte le persone a cui voglio bene, dipenderebbe dalla situazione.. Non credo che sopporterei di vivere sotto terra per 10 anni per poi uscire e trovarmi davanti alla devastazione più totale! Non sarei più nel mio mondo, sarebbe terribile! E di certo non augurerei una sorte simile alle persone che mi sono vicine! ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQualche mucca, qualche aranciata e un paio di cinchiagli ben adestrati, cosi, quando la catastrofe finirà, avrò di che mangiare e bere, periodicamente... beh, dopo che avrò mangiato tutto e dopo che avrò bevuto ogni tipo di bevanda, mi farò crescere i capelli, mi farò le treccine, mi vestirò come un robot, mi auto nominerò predator, salirò sulla mia navicella spaziale e andrò alla ricerca di altro cibo. Continuando cosi fino alla fine dei tempi, perchè non morirò mai. Non chiedetemi il perchè, è cosi e basta."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggiocerto che ne hai di fantasia
Comment
Comment