Originariamente Scritto da Freezer 100%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi salvate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioSenza parole..
Comunque il mio gatto e basta
ps. Si tratta di Itagliano Correggiuto.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
beh....sinceramente nn lo so....le persone ke amo....i miei famigliari...nn so, troppa scelta XD....
no, a parte skerzi nn saprei davvero....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
escludendo la mia famiglia, salverei un mio carrissimo amico, e tutti quelli che mi hanno scritto una nota utente , tutti gli altri possono essere spazzati viaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiosalverei la mia amica telepatica
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioScordati l'egitto !
vabbè va...salvo anche questo zaro...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPerché non salvi le adorate compagnuccie?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBellino lui..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioma se scoppia la terra, scoppia anche l'egitto...
vabbè va...salvo anche questo zaro...
Comment
Comment