Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi salvate??
Collapse
X
-
il mio migliore amico e il mio cane!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiolau e ho detto tutto
@ Gotely : E' vero,forse non è vero che sono magnanimo...ma il resto si.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiolau e ho detto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioxDxDxD Ma Grazie *_*
Comment
-
ragazzi ho letto le vostre risposte anke se:
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio(senza contare amici e familiari xò )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVuoi spiegargli che è un illuso kiki? Perfavoreeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioci sn tante lau,nn x orza intendevo te ma al 99% si
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVuoi spiegargli che è un illuso kiki? Perfavoreeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiomettiamo che la terra sta per esplodere.....voi avete un rifugio in cui è possibile salvarsi...chi salvate assieme a voi?? motivate (senza contare amici e familiari xò ) io veramente nn saprei ....
p.s: se il forum è già stato fatto kiedo scs
la mia ragazza,il mio cane,il mio cell.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
uhm...
bè, inanziturro i miei famigliari ed i miei amici....
poi direi il mio cane, il mio computer e bho XD forse il principe d'inghilterra *ç* (Hanry nn William)
Spoiler:nn potevo dire "GT!" xkè lei è mia familiare e mia amica, e quindi è inglobata nell'insieme di amici e familiari XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Comment