Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Felicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Felicità

    Che cos'è per voi la FELICITA`??

  • #2
    Un bicchiere di vino con un panino....

    No scherzo, penso sia stare assieme alle persone che mi vogliono bene.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • #3
      Se nessuno me lo chiede, lo so.
      Se qualcuno mi fa una domanda, non lo so più.

      Comment


      • #4
        La felicità è quando uno è felice!!!????.....
        sigpic

        Comment


        • #5
          la felicità,
          stare bene con gli latri,andare bene a scuola
          e poi... mmmmm ci penserò.

          Comment


          • #6
            Che quesito difficile...

            Per un periodo ho creduta che la felicità non esistesse.. In realtà ne parlavo per l'appunto ieri. La vera felicità è qualcosa che in effetti è difficile da provare, e non è nulla di permanente. Si prova, è un attimo, poi scompare.

            La sofferenza invece è qualcosa di permanente e lascia comunque segni nel tempo. Ma per trovare una risposta a tale domanda bisogna avere grande esperienza dietro di sè. Io comunque posso dire di aver trovato grande felicità in tutto ciò che che mi fa allontanare dalla realtà e non mi fa pensare. Quest'state, per esempio, ho vissuto attimi di felicità mai provati prima.
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio

              No scherzo, penso sia stare assieme alle persone che mi vogliono bene.
              sono d'accordo..

              Comment


              • #8
                avere una ragazza ed essere bravo a scuola

                Spoiler:
                Felicità... un bicchiere di vino, con un panino è la felicità, con una bella ragazza che ti fa un pom**** è la felicità...
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

                Comment


                • #9
                  la felicta è uno stato fasullo della mente, ossia un periodo limitato nel quale si ha l impressione di vivere la propia vita prima di svegliarsi nella realta e scoprire che la felicita non esiste, se non solo come stato di utopia ...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    essere come Pupo
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    la felicta è uno stato fasullo della mente, ossia un periodo limitato nel quale si ha l impressione di vivere la propia vita prima di svegliarsi nella realta e scoprire che la felicita non esiste, se non solo come stato di utopia ...
                    pessimista...
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      Che cos'è per voi la FELICITA`??
                      Un quesito di questo fatto da un prof, mi puzza un pò

                      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Se nessuno me lo chiede, lo so.
                      Se qualcuno mi fa una domanda, non lo so più.
                      Io quoto quest' uomo!
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #12
                        La felicit&#224; &#232; un "sentimento" provocato dal soddisfacimento dei nostri bisogni, siano essi necessari o non.
                        Per tale motivo si dice che essa non "dura", perch&#232; tende a svanire quando sappiamo di avere altri bisogni da soddisfare.

                        Se sono affamato, mangio e sono felice. Ma se mi viene sete, non sono pi&#249; felice finch&#232; non bevo.

                        Comment


                        • #13
                          La felicità?? La felicità è una forma di gioia che dovrebbero avere tutti gli esseri umani..
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            La felicit&#224; &#232; un "sentimento" provocato dal soddisfacimento dei nostri bisogni, siano essi necessari o non.
                            Per tale motivo si dice che essa non "dura", perch&#232; tende a svanire quando sappiamo di avere altri bisogni da soddisfare.

                            Se sono affamato, mangio e sono felice. Ma se mi viene sete, non sono pi&#249; felice finch&#232; non bevo.
                            Ecco perch&#232; l'epicureismo ci aveva azzeccato
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                            Comment


                            • #15
                              il piacere di amare la vita!
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

                              il mio forum!

                              Comment

                              Working...
                              X