Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oppure si danno risp alla cazzo.....cm facevo io....
o quando alle medie abbiamo preso un pezzo d spekkio e abbiamo illuminato il crocifisso inneggiando il miracolo alla prof!!
trp bella quella, lei c è rimasta un attimo, poi ha sgamato il pezzo d spekkio XDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio il libro di religione manco l'ho comprato...
sei troppo forte!
io sono costretto perchè la mia prof.di religione è una caga ca22o!
... ... ...
bella goge!
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioMi ricordo che il nostro prof di religione non voleva farci vedere american pie 2,allora una mia compagna ha detto:"ma che stato,questo qua sarà ancora vergine".
Comment
-
mmmmmmmmmmmm cazzate ke ho combinato io ha scuola ci sarebbe di fare una lista infinita, diciamo, ke ne combiniamo una al giorno. l'ultima cazzata ke ho combinato delle più rileventi, e successa l'altro ieri, abbiamo girato le rotelle dei termosifoni ed e cominciata a uscire acqua e ce ne siamo andati, il giorno dopo niente scuola, era quasi tutta allagata....... Ancora cercano i colpevoli..... . cazzate mie personali mmmmmmmmm la più grande e stata quella di nn comprare libri..... veramente i libri mia madre me li comprava, ma io me li vendevo per fare soldi, tanto nn mi interessava niente della scuola, parlo della 2 media, poi mi sono messo un pochettino la testa a posto , poi altre cazzate varie, mmmmmm per esempio, prendevamo i borsellini e diari dei compagni e li buttavamo dal terzo piano della scuola ci facevamo le migliori risate ..... e poi altre cose varie come quelle ke avete scritto voi.......sigpic
Comment
-
Io alla fine di quest'anno scolastico voglio fare questa cazzata:avete presente le macchinette del cibo?quelle che tu paghi apri lo sportellino e prendi fuori quello che hai scelto?Bene,pago,prendo il cibo e lo sostituisco con l'astuccio di un mio compagno!sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
hei!!! questo è da fare M3....ad un mio compagno scemo!! così deve pagare..
no dai, trp perfido, c limiteremo a tagliargli il codinoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment