Originariamente Scritto da yondaime22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quando abbiamo riempito il pavimento di puntine e il profe passandoci sopra le ha attaccate tutte sulle scarpe,il bello è che non se ne è accorto,la stessa cosa poi l'abbiamo fatta con le cicche masticate e poi sputate.........e come prima non si è accorto di niente.sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioil mio è un vecchio tutto elegante,per bene ma anche un grandissimo rombi balle.
comunque rientrando nel topic yondaime hai vissuto altri episodi divertenti??
Nella mia scuola il preside è stato cambiato tutti gli anni. Pensate che l'anno scorso non l'ho nemmeno mai visto....meglio.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza MessaggioIO LO CHIAMO SUPER MARIO
perche e uguale identico, ma lui e quello basso e grasso anche se prende il fungosigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
ehi raga,un vecchio episodio:
alle elemenatri,un giorno un mio amico aveva portato uno di quei
topi finti ma realizzati abbastanza bene.lo ha messo sulla sedia dell'insegnante e non ha fatto in tempo a sedersi(l'insegnante appena arrivato in classe) che si è accorta del topo...
che urlo che ha cacciato...
ho altri episodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggioquesto e http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo
naturalmente quando vieni in classe dice queste cosejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioSpara spadaccino
Comment
Comment