Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io nell ora di disegno giocavo a briscola con i miei compagni
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• alcuni miei amici durante la lezione giocano a carte
      come hai detto tu.

Comment

• Io invece in classe bestemmiavo in faccia ai prof...sopratutto in religione..ke m ha messo una nota...e invece un'altro prof m voleva denunciare solo ke io dicevo false bestemmie...cioè m autooffendendevo dicendo IO CANE...IO PORCO...o se no noi in classe tiravamo le palle di neve al prof..o se no durante ricreazione le tiravamo al preside

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
          Grazie cara, avere la tua stima mi gratifica in modo indicibile
          nn c'è di che...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Bravi bravi,si si,anche io come francesca bestemmio sempre.Mi ricordo aigli STUPENDI momenti delle medie....ahhh che belle cose......abbiamo fatto sclerare il profe di matematica che si è arrabbiato e ha dato un calcio al banco,ha spaccato una gamba di esso ed il banco è caduto,dopo voleva tirare giu dalla sedia un mio compagno e nel farlo ha staccato lo schienale della sedia,poi ha preso 2 nostri compagni per le orecchie e li ha buttati fuori....nel cortile della scuola.Dopo stavamo facendo scienze(sempre con quel profe)e stavamo facendo la RIPRODUZIONE UMANA e la mia ala della classe(cioè quella sinistra)ha notato un certo "rigonfiamento proprio li e quindi siamo scoppiati a ridere e lui si è incazzato senza neanche sapere perchè ridevamo.Certi profe sono proprio matti..........
            sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

• non riesco a capire una cosa...è solo una domanda...non assalitemi..."visto che non credete in Dio...perchè lo insultate?" a questo punto lo fate solo per il piacere di farlo...boh...spiegatemi un pò voi...

Comment

• Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                anche io bestemmio sempre.
                Bravo, roba di cui vantarsi
                Quando poi Dio ti punirà ti bullerai di meno , intendo una roba tipo Saw però l'enigmista è il creatore!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                  Esattamente!
                  Visto che non era poi tanto difficile arrivarci?
                  e vi chiamate persone mature??? è come insultare un povero gay...

Comment

• bestemmiare è come fumare,inizi a farlo per farti un pò il figo e poi prendi il vizio

Comment

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      e vi chiamate persone mature??? è come insultare un povero gay...
                      Dio = Povero gay
                      Povero gay ad essere paragonato a Dio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Dio = Povero gay
                        Povero gay ad essere paragonato a Dio.
                        sono pur sempre mancanze di rispetto...

Comment

• Grande!
                          Già dire "povero gay" è un insulto

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            Grande!
                            Già dire "povero gay" è un insulto
                            nn ho detto questo...nn sn stata chiara...ALLORA...MI RISPIEGO...NON è GIUSTO INSULTARE DIO...(visto che voi non ci credete) NON PENSO CHE QUANDO PASSEGGIATE PER STRADA SE VEDETE UN GAY LO INSULTATE...

Comment

• Appunto, povero gay, non merita di essere paragonato a quella merda di Dio. (libertà di parola)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Appunto, povero gay, non merita di essere paragonato a quella merda di Dio. (libertà di parola)
                                Spero che Dio si ricordi di questo stupido insulto.

Visto che sapete tante cose, mi spiegate perchè l'omino bianco è nero?

Comment

Working...
                                X