io nell ora di disegno giocavo a briscola con i miei compagni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io invece in classe bestemmiavo in faccia ai prof...sopratutto in religione..ke m ha messo una nota...e invece un'altro prof m voleva denunciare solo ke io dicevo false bestemmie...cioè m autooffendendevo dicendo IO CANE...IO PORCO...o se no noi in classe tiravamo le palle di neve al prof..o se no durante ricreazione le tiravamo al preside
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaGrazie cara, avere la tua stima mi gratifica in modo indicibileQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Bravi bravi,si si,anche io come francesca bestemmio sempre.Mi ricordo aigli STUPENDI momenti delle medie....ahhh che belle cose......abbiamo fatto sclerare il profe di matematica che si è arrabbiato e ha dato un calcio al banco,ha spaccato una gamba di esso ed il banco è caduto,dopo voleva tirare giu dalla sedia un mio compagno e nel farlo ha staccato lo schienale della sedia,poi ha preso 2 nostri compagni per le orecchie e li ha buttati fuori....nel cortile della scuola.Dopo stavamo facendo scienze(sempre con quel profe)e stavamo facendo la RIPRODUZIONE UMANA e la mia ala della classe(cioè quella sinistra)ha notato un certo "rigonfiamento proprio li e quindi siamo scoppiati a ridere e lui si è incazzato senza neanche sapere perchè ridevamo.Certi profe sono proprio matti..........sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
non riesco a capire una cosa...è solo una domanda...non assalitemi..."visto che non credete in Dio...perchè lo insultate?" a questo punto lo fate solo per il piacere di farlo...boh...spiegatemi un pò voi...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggioanche io bestemmio sempre.
Quando poi Dio ti punirà ti bullerai di meno , intendo una roba tipo Saw però l'enigmista è il creatore!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEsattamente!
Visto che non era poi tanto difficile arrivarci?Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioe vi chiamate persone mature??? è come insultare un povero gay...
Povero gay ad essere paragonato a Dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioDio = Povero gay
Povero gay ad essere paragonato a Dio.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioGrande!
Già dire "povero gay" è un insultoQueste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAppunto, povero gay, non merita di essere paragonato a quella merda di Dio. (libertà di parola)
Visto che sapete tante cose, mi spiegate perchè l'omino bianco è nero?
Comment
Comment