Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gesti Eroici e Buone Azioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di buone azione ne faccio abbastanza,una di queste è far copiare ogni giorno i compiti ad un mio amico, ed anche ad altri

Comment

Io ho salvato il mondo un paio di volte
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

di solito no ma una volta ho salvato purtroppo mio fratello dall affogare
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Allora, be di buone azioni ne ho fatte molte....
          Ma di gesti eroici uno solo...
          una volta ho portato a spasso il mio cane, ma non l'avevo legato bene, allora lui è riuscito a sganciarsi ed ha iniziato a correre, stava per andare in mezzo alla strada e al 99% sarebbe morto, ma prendendolo per la coda, rischiando io stesso di farmi investire, l'ho salvato!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Gesti Erotici??
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

buone azione ne ho fatte,
              gestui eroici non direi...
              oora ci penso.

Comment

ma addirittura gesti eroici no..buone aioni si..proprio ieri mentre andavo agli allenamenti un signore mi ha kiesto di aiutarlo a spingere una vespa su un furgoncino..no la vespa motorino qll specie di makkina a 3 ruote..mamma ke faticaccia!!
                sigpic

Comment

ora che ci penso magari azioni eroiche ...
                  aiutare i bimbetti che stanno per essere pestati

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                    ma addirittura gesti eroici no..buone aioni si..proprio ieri mentre andavo agli allenamenti un signore mi ha kiesto di aiutarlo a spingere una vespa su un furgoncino..no la vespa motorino qll specie di makkina a 3 ruote..mamma ke faticaccia!!
                    [SICILIANO ON] a lapa?? [SICILIANO OFF]
                    cioè un autocarro..

Comment

Non esistono azioni buone.
                      Nel momento in cui compi del "bene" per qualcuno, procuri del "male", secondo qualcun'altro.

Forse, commisi un gesto eroico, l'anno scorso. Quando mi offrii in chimica.
                      Last edited by Davyl; 05 October 2007, 16:37.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Non esistono azioni buone.
                        Nel momento in cui compi del "bene", procuri del "male" a qualcun'altro.

Forse, commisi un gesto eroico, l'anno scorso. Quando mi offrii in chimica.
                        Ah si, quindi appena do da mangiare a un poveraccio, magari uno di quei disgraziati dell'africa che tante volte vedo in tv, faccio del male. Già, il tuo ragionamento non fa una grinza

Comment

Per soddisfare l'appetito di quel senzatetto è morto un essere vivente.

Comment

Ovvero?

Comment

davyl ha fatto un esempio per dire che bene e male sono concetti relativi, e mai assoluti. In termini semplici, se offro una bistecca a un senzatetto ho fatto del bene dal suo punto di vista, in quanto gli ho recato giovamento, ma al tempo stesso è stato fatto del male alla creatura che è dovuta morire per la consumazione di quel pasto. In termini generici, il bene e il male sono sempre relativi al soggetto; se do i miei soldi in beneficenza faccio del bene al destinatario e del male alla mia economia. E' tutto relativo al punto di vista, anche se più complesso di come l'ho illustrato

Comment

Santo Raziocinio.

Comment

Working...
                                X