Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gesti Eroici e Buone Azioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gesti Eroici e Buone Azioni

li avete mai fatti?Nei confronti di una persona o quant'altro?

io si,tante volte

e voi?
    sigpic

C'è un'enorme differenza tra una buona azione e un gesto eroico. Specifica.

Comment

Buone azioni: Tante, tante volte.
      Gesti eroici: mah, non direi

Comment

buone azioni?
        se mi capitasse l'occasione le farei...
        il mio miglior gesto eroico è stato indicare ad un vecchio come trovare un negozio.....
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

emm...potevo avere 8 anni...un bambino aveva preso un passero e lo stava torturando...sn arrivata io e ci siamo presi a botte...(tanto x cambiare )
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

buone azioni?
            l'anno scorso un mio amico non aveva fatto i compiti di latino.
            la mia prof, essendo stronza, se non fai i compiti ti da un 2 e, visto che lui aveva la media del 6 e mezzo, se prendeva un 2 avrebbe sicuramente ricevuto un debito.
            allora, con la mia media dell'8 (culo immenso), gli ho dato il mio quaderno, la mia prof mi ha beccato "senza" compiti e io mi sono preso un 2.

gesti eroici?
            ho preso una pallina insalivata in faccia evitandola (per puro caso) ad una mia amica
            Last edited by Paolo B.; 04 October 2007, 23:02. Motivo: correzzione per una "lettura":asd:
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

pi&#249; che buona azione,questo &#232; un gesto eroico
              sigpic

Comment

Ho fatto molte buone azioni, e quando avevo bisogno IO di aiuto, nn c'era mai nessuno.

Ora me ne fotto degli altri.
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Atto eroico.

(Mod Templare On)

Ebbene si,ricordo ancora con vera gioia quell'azione.
                  Correva l'anno 1199,anno di nostro Signore Cristo,ed era il giorno della festa del raccolto. Io,insieme a due tenenti e ad un nutrito gruppo di cavalieri,tutti santissimi,intercettammo durante la nostra solita rotta Gerusalemme - Edessa,una carovana di un ricco mercante veneziano,che stava subendo un duro assalto dai demoni del deserto,i saraceni.
                  Noi intervennimo e...ancora mi brillano gli occhi a parlarne,salvammo la carovana e massacramo gli infedeli,tutti combatterono egreggiamente.

Spero solo di non peccare per troppa superbia ora.

(Mod Templare Off)

Comment

si buone azioni si, direi anche troppe... gesti eroici, beh forse qualcuno, di aiutare qualche mio amico in caso di difficoltà (picchiarsi) solo quando lo vedevo messo male, e cmq non credo si possa considerare gesto eroico ma semore buona azione, ma da vero amico.

Comment

buone azioni: aiutare una vecchietta che non c'&#232; la faceva a far su la spesa, e poi non me ne vengono in mente ma credo di avere fatte altre
                      gesti eroici: mentre mio fratello (che aveva circa 1 anno) stava cadendo da una scala senza barriera a fianco l'ho preso al volo per una gamba e gli ho salvato la vita, dopo di che ho perso io qualche anno di vita per lo spavento
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

troppe buone azioni...ma purtroppo sn stata ricompensata poke volte......e adesso sn gli altri ke se la prendono in quel posto...xke ho smesso di aiutare!!!!!!!!!....U__U
                        gesti eroici nessuno...ma in compenso mi hanno salvata tante di quelle volte!!!!!...
                        Last edited by Daph.; 05 October 2007, 12:35.
                        Mh.

Comment

E' considerato un gesto eroico prendere per il colletto la mia fida e farla tornare sul marciapiede, poichè stava sopraggiungendo un'automobile a tutta velocità?
                          Se si, sono un eroe.
                          Di buone azioni ne ho fatte alcune...
                          Non sto qui a ricordarle ed elencarle.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

sono due cose differenti, io compio solo le buone azioni, ma sotto il divano nascondo una tuta da super eroe e.......
                            sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                            Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Per difendere un amico le ho prese di santa ragione... (però ne ho date tante )
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                              X