Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma cos'è studio aperto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un tettegiornale.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Studio aperto è un telegiornale per malati, che vogliono autoconvincersi di guardare trasmissioni di attualità per sentirsi parte di un mondo che però nella realtà non esiste!
      Io lo seguo sempre e mi piace.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Concordo con l'uomo qui sopra.

Studio Aperto è tutto, davvero, ma non un telgiornale. E' una delle maggiori fonti di vergogna dell'informazioni italiana (e considerando che abbiamo esponenti del calibro di Emilio Fede nel settore questo è tutto dire) e, quelle poche volte che accendo la TV, lo guardo giusto per farmi due risate.
        Emilio Fede non c'entra una mazza con Studio Aperto, lui fa il lecchino al TG4.
        Comunque si, Studio Aperto non si può definire un telegiornale, l'argomento principale è il gossip, e a me, sinceramente, non me ne frega niente di quello che fa un testa di cazzo come corona in vacanza, o di quella vacca all'ingrasso di Valeria Marini.....
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
          Io lo seguo sempre e mi piace.
          Che ti aspetti che ti risponda? Ecco, esattamente: hai indovinato!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Eddire che una volta criticavano i ragazzi che spaccavano una croce e li sputtanavano per tutt'Italia....haaah! i bei tempi andati..

Comment

ho le lacrime agli occhi, grazie per avermi ridato la speranza in un futuro con meno lobotomizzati!!! (apparte Gabe91. per te mi sa che non c'è nulla da fare...)

Comment

L'informazione sul web è quello più incondizionata e vicina alla realtà dei fatti. Fai bene Vecchiastro.

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
                  ho le lacrime agli occhi, grazie per avermi ridato la speranza in un futuro con meno lobotomizzati!!! (apparte Gabe91. per te mi sa che non c'è nulla da fare...)
                  mi trovi d'accordo.

Comment

Impossibile rispondere: ci sono equipe di scienziati in tutto il mondo: sociologi, psicologi, medici, fisici, chimici, muratori, spazzini, gente comune, archeologi, paleontologi, professori, matematici, informatici, economisti, gatti, cani, topi, elefanti, mammut, dinosauri e la bella lavanderina cercano di capire cosa è......e non ci riescono

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Impossibile rispondere: ci sono equipe di scienziati in tutto il mondo: sociologi, psicologi, medici, fisici, chimici, muratori, spazzini, gente comune, archeologi, paleontologi, professori, matematici, informatici, economisti, gatti, cani, topi, elefanti, mammut, dinosauri e la bella lavanderina cercano di capire cosa è......e non ci riescono
                      lo so io cos'è:
                      è uno schifosissimo programma dove si spettegola

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                        mi trovi d'accordo.
                        ??? eh?

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
                          ??? eh?
                          Ironia, non recepita, ma ironia >,<

Comment

studio aperto &#232; una pagliacciata
                            sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                            Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Non vedo il motivo di criticarlo cos&#236;...mah....Ah giusto voi,qui,siete i moralizzatori del mondo....
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Esprimiamo solo un'opione, sai, è quello che di solito si fa in un forum.
                                Ma sempre critici su questo tipo di cose.....Ripeto:volete fare tanto i grandi ma odorate ancora di latte.
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X