Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah beh, complimenti. Comunque, se ci ritieni saputoni maleodoranti di latte, nessuno ti obbliga a rimanere tra noi. E con questo concludiamo l'OT e concentriamoci sull'argomento principale del topic.
Io son d'accordo con crili...e poi lo dici anke tu nel forum esprimi le tue opinioni e lui ha espresso la sua...e cmq potete dirne d tutti i colori su studio aperto ma tanto nncambierà mai..xkè l'editore...cioè lo psiconano.. vuole ke la vostra testa nn pensi alla cose necessarie al Paese ma alla cazzate ke succedono i giro..quindi..loro fanno solo il loro lavoro..cioè intrattenervi
Io son d'accordo con crili...e poi lo dici anke tu nel forum esprimi le tue opinioni e lui ha espresso la sua...e cmq potete dirne d tutti i colori su studio aperto ma tanto nncambierà mai..xkè l'editore...cioè lo psiconano.. vuole ke la vostra testa nn pensi alla cose necessarie al Paese ma alla cazzate ke succedono i giro..quindi..loro fanno solo il loro lavoro..cioè intrattenervi
comunque noncapisco crili che dice che siamo moralizzatori... a criticare Studio aperto.
In pratica è un TG che dice che la sinistra italiana mette solo tasse e è sempre sull'orlo della crisi (ora, vorrei dire, la sinistra italiana ha tanti problemi.. ma non sono nè inferiori a quelli della destra, ne di questo genere. A mio avviso cercano solo di fare demagogia battendo sempre sullo stesso tasto potrebbero per esempio prendere in giro d'alema per l'intervento italiano in kosovo o altra roba che poi è magari quello che delude di sto' governo etc.. etc..) che le donne sono pezzi di carne prive di cervello che possono guadagnarsi uno stipendio alto solo a fare le puttane o a farsi scopare e a fare pompini a ricchi industriali, che l'italia è un paese pieno di pazzi psicopatici
che ammazzano i figli e che sono molto piu' importanti dei 20 morti al giorno in iraq(che è una guerra che in realtà non esiste a guardare il TG) e che ogni anno il fatto che venga a piovere a milano verso ottobre o che faccia caldo a
palermo il 15 agosto sia qualcosa che meriti 3 minuti di TG.
Io ho una morale, ma non è questo che mi spinge a strorcere il naso davanti a studio aperto. è che a guardare SA mi sembra che i redattori del TG pensino che io sia uno stupido babbacione pronto a farsi prendere per culo e a plagiare con metodi che fregerebbero a stento una persona con l'età mentale di un bambino di 11 anni.
senza contare che poi SA è il TG simbolo del perbenismo bigotto e dell'ipocrisia.
del tipo, che mostrano tette e culo dalla mattina alla sera e poi se qualcuno dice vaffanculo ci mettono il bip. come a dire che una troia che sgambetta con il culo per aria non è oscena, mentre le parole si.
p.s.
mhhh ah, fammi capire, NOI puzziamo di latte? perchè tu credi di essere maturo a prendere SA come modello di riferimento?
che le donne sono pezzi di carne prive di cervello che possono guadagnarsi uno stipendio alto solo a fare le puttane o a farsi scopare e a fare pompini a ricchi industriali
del tipo, che mostrano tette e culo dalla mattina alla sera e poi se qualcuno dice vaffanculo ci mettono il bip. come a dire che una troia che sgambetta con il culo per aria non è oscena, mentre le parole si.
raga, scusatemi, ma da tempo immemorabile non guardavo la tv (mi informo sul web, se cerco video uso y-tube e i film li guardo i al cinema o al pc) ed oggi mi è capitato di guardare una puntata di studio aperto...
mi son posto 3 domande...
1: è sempre stato cosi o si è trasformato in intrattenimento erotico soft solo ultimamete?
2: è mia impressione o usano spesso tecniche strane per far passare messaggi subliminali? al livello di mettere le immagini di quel ragazzo indagato a garlasco e pronunciarci sopra la parola "omicida" dando l'idea che sia un caso e roba simile?
3: a qualcuno di voi frega veramente cosa fà F.corona in vacanza, cosa ne pensa la Marini dei reggiseni delle sfilate milanesi che costano 10 milioni e della situazione meteo sempre e SOLO nei dintorni di milano?
hai proprio ragione!! su tutto, anche sul fatto che il meteo è solo a milano xD
sai com'è, fuori di qui non piove e non cè il sole! suhauh
cmq anch'io me lo chiedo da tempo, sicuramente non è un telegiornale.
credo che sia una specie di programma per gossip...
Non lo guardo: è odioso.
Soprattutto quella vocina che fà tutte le "gossipperie" : la sento tutte la volte che la mia sorella guada il programma....
Studio aperto è un telegiornale per malati, che vogliono autoconvincersi di guardare trasmissioni di attualità per sentirsi parte di un mondo che però nella realtà non esiste!
hai ragione preferisco il tg 5
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
Cosa è studio aperto? Lo sdegno d'Italia, il simbolo di ciò che vorrebbero fossimo, di ciò che vogliono farci credere siamo.
Non lo siamo, teniamo spenta la tv!
Comment