Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma cos'è studio aperto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io adoro il latte, problemi?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Io adoro il latte, problemi?
      Specifica, tu adori il MIO latte, quello che estrai succhiando le mie mammelle

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Specifica, tu adori il MIO latte, quello che estrai succhiando le mie mammelle
        Oddio che pena...

Comment

Pedro questa potevi risparmiartela.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Pedro questa potevi risparmiartela.
            Oddio che pena...
            Ma lol

Comment

Studio aperto non è un telegiornale, è un programma di gossip, per niente è mediaset...
              L'unico telegiornale decente sono il TgLa7 e il Tg3
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Beh come dire....sei incappato proprio in quello che dovevi evitare ,studio aperto più che un telegiornale si è trasformato in una soap opera...e lucignolo il programma sempre creato da studio aperto è anche peggio,non riescono a trattenersi nel mostrare un culo o una tetta ogni 30 secondi "è per attirare i giovani" dissero per giustificarsi
                Magari Lucignolo fosse come dici tu.
                Ora è diventata "la vita di Corona".

Comment

Non criticate studio aperto..é il mio VARIETà preferito!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    Ma sempre critici su questo tipo di cose.....Ripeto:volete fare tanto i grandi ma odorate ancora di latte.
                    Già, perchè tu sei mio nonno

Pfui

A me studio aperto fa ridere, anzi fa pena, dicendo questo mi faccio grande?
                    Non credo, soprattutto se TU ti reputi grande.
                    Se essere grande vuol dire essere come te () allora non ci sto.
                    Quello non è essere grande, è essere superficiale

Comment

Se l'intero mondo odorasse di latte, e tu no, il problema sarebbe il tuo.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Già, perchè tu sei mio nonno

Pfui

A me studio aperto fa ridere, anzi fa pena, dicendo questo mi faccio grande?
                        Non credo, soprattutto se TU ti reputi grande.
                        Se essere grande vuol dire essere come te () allora non ci sto.
                        Quello non è essere grande, è essere superficiale
                        Il problema è che io non voglio fare il "sottuttoio" e il moralizzatore!
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ok, allora però non criticare chi esprime un'opinione.
                          Un'opinione personale, non per tirarsela

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Nessuno vuole fare il sottuttoio, ma sai com'è, in un forum è di uso comune esprimere il proprio parere, se non ti sta bene esci pure, ma sinceramente non capisco tutta questa improvvisa avversione per pareri discostanti dai tuoi, che non hai mai avuto da quando sei qui. Mah!
                            Lo pensavo e ma non lo dicevo.
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
                              raga, scusatemi, ma da tempo immemorabile non guardavo la tv (mi informo sul web, se cerco video uso y-tube e i film li guardo i al cinema o al pc) ed oggi mi è capitato di guardare una puntata di studio aperto...

mi son posto 3 domande...

1: è sempre stato cosi o si è trasformato in intrattenimento erotico soft solo ultimamete?

2: è mia impressione o usano spesso tecniche strane per far passare messaggi subliminali? al livello di mettere le immagini di quel ragazzo indagato a garlasco e pronunciarci sopra la parola "omicida" dando l'idea che sia un caso e roba simile?

3: a qualcuno di voi frega veramente cosa fà F.corona in vacanza, cosa ne pensa la Marini dei reggiseni delle sfilate milanesi che costano 10 milioni e della situazione meteo sempre e SOLO nei dintorni di milano?
                              1)Studio Aperto è nato per essere una cagata;
                              2)Esattamente,fa anche questo oltre a spettegolare e a criticare la Sinistra Italiana;
                              3)Purtroppo c'è gente a cui interessa...

Comment

Direi che hai ragione, studio aperto ormai fa solo schifo. Quello che mi fa più schifo però è che certa gente (molta gente) guarda questo telegiornale, che ormai più che fare il suo dovere in modo oggettivo non fa altro che rendere la televisione ancora più squallida..

Dove andremo a finire dico io...
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X