Io adoro il latte, problemi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma cos'è studio aperto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo adoro il latte, problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSpecifica, tu adori il MIO latte, quello che estrai succhiando le mie mammelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPedro questa potevi risparmiartela.Oddio che pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBeh come dire....sei incappato proprio in quello che dovevi evitare ,studio aperto più che un telegiornale si è trasformato in una soap opera...e lucignolo il programma sempre creato da studio aperto è anche peggio,non riescono a trattenersi nel mostrare un culo o una tetta ogni 30 secondi "è per attirare i giovani" dissero per giustificarsi
Ora è diventata "la vita di Corona".
Comment
-
Non criticate studio aperto..é il mio VARIETà preferito!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa sempre critici su questo tipo di cose.....Ripeto:volete fare tanto i grandi ma odorate ancora di latte.
Pfui
A me studio aperto fa ridere, anzi fa pena, dicendo questo mi faccio grande?
Non credo, soprattutto se TU ti reputi grande.
Se essere grande vuol dire essere come te () allora non ci sto.
Quello non è essere grande, è essere superficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioGià, perchè tu sei mio nonno
Pfui
A me studio aperto fa ridere, anzi fa pena, dicendo questo mi faccio grande?
Non credo, soprattutto se TU ti reputi grande.
Se essere grande vuol dire essere come te () allora non ci sto.
Quello non è essere grande, è essere superficialeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNessuno vuole fare il sottuttoio, ma sai com'è, in un forum è di uso comune esprimere il proprio parere, se non ti sta bene esci pure, ma sinceramente non capisco tutta questa improvvisa avversione per pareri discostanti dai tuoi, che non hai mai avuto da quando sei qui. Mah!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioraga, scusatemi, ma da tempo immemorabile non guardavo la tv (mi informo sul web, se cerco video uso y-tube e i film li guardo i al cinema o al pc) ed oggi mi è capitato di guardare una puntata di studio aperto...
mi son posto 3 domande...
1: è sempre stato cosi o si è trasformato in intrattenimento erotico soft solo ultimamete?
2: è mia impressione o usano spesso tecniche strane per far passare messaggi subliminali? al livello di mettere le immagini di quel ragazzo indagato a garlasco e pronunciarci sopra la parola "omicida" dando l'idea che sia un caso e roba simile?
3: a qualcuno di voi frega veramente cosa fà F.corona in vacanza, cosa ne pensa la Marini dei reggiseni delle sfilate milanesi che costano 10 milioni e della situazione meteo sempre e SOLO nei dintorni di milano?
2)Esattamente,fa anche questo oltre a spettegolare e a criticare la Sinistra Italiana;
3)Purtroppo c'è gente a cui interessa...
Comment
-
Direi che hai ragione, studio aperto ormai fa solo schifo. Quello che mi fa più schifo però è che certa gente (molta gente) guarda questo telegiornale, che ormai più che fare il suo dovere in modo oggettivo non fa altro che rendere la televisione ancora più squallida..
Dove andremo a finire dico io...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment