Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca
    Rama, io direi di ignorare i posts che ritieni particolarmente stupidi, purtroppo non c'è altro modo.
    Allora ignorerò tutti i post di SPC e dell'altro tipo

Comment

• ok ok scusa ti ho tolto almeno credo va bhe facciamo ke è finita qui ok? non ci siamo conosciuti ok si rikomincia
      X GohanRama
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Ma perchè molti di voi mischiano il concetto del sesso a quello della sopravvivenza?
        A parte che non capisco questo terrore dell'estinzione del genere umano
        Ma magari sparisse dalla faccia della terra sta razza ignobile e dannosa per il pianeta, per gli altri esseri viventi e pure per se stessi
        A parte questo, Gay = non procreazione non centra nulla... In un contesto del genere dove i gay sono in minoranza il problema della procreazione non si pone per nulla... visto che qua si vaneggia alla grande mettiamo che ogni essere umano diventi omosessuale... Nessuno fa più figli... se, come no... La sopravvivenza in quel caso prenderebbe il sopravvento, i gay inizierebbero a far figli giusto per procreare con donne... Una cosa del genere poi adesso è proprio fuori discussione dato che esiste ormai l'inseminazione artificiale...
        Fatevi meno pippe mentali e vaneggiate meno, se non volete concedere ai gay i loro sacrosanti diritti (il matrimonio servirebbe ad assicurargli diritti come doveri, non si parla di matrimonio cristiano, si parla di tutelare la coppia legislativamente parlando...) almeno dite chiaramente "li odiamo per principio" punto e basta.
        Altra cosa... Guardate che ci sono gay che affermano la loro virilità più dei comuni eterosessuali.. Anche se gli studi sui generi dicono chiaramente che le sessualità sono infinite, incontrerete tendenze di ogni tipo, ma vi dirò... Non ho statistiche alla mano ma penso che quelli definiti da voi "femminuccie", siano una netta minoranza... Ovviamente in tutto questo discorso non ho toccato il tasto trans, in quanto sono donne nate in corpo da uomo, che con i gay non hanno nulla a che fare...
        Sul figlio per i gay come ho già detto non sono daccordo, non per un problema dei genitori o del figlio ma per la società, in quanto pure in questo thread alcuni utenti hanno dato dimostrazione che ancora non c'è in giro un cervello abbastanza aperto e preparato per un passo simile... Speriamo in futuro...
        Tuttavia nel caso dell'addozione non posso certo dire che è meglio rimanere da soli abbandonati o in un orfanotrofio nel migliore dei casi...

Comment

• Favorevole al matrimonio,contrario all'adizione.

Ci vuole una figura maschile e una femminile,per crescere bene un bimbetto.

Comment

• Perché gli omosessuali non dovrebbero sposarsi? Mi pare più che giusto, in fondo è un'unione legale non spirituale, quindi la Chiesa può lamentarsi quanto vuole, inoltre ha ragione IISNT, se odiate tanto i gay ditelo educatamente, invece di aggredire la gente che afferma di essere d'accordo alla loro unione. Inoltre mi fate pensare che voi abbiate paura dei gay e del loro modo di vivere, ed è provato che quando un uomo o una donna non accetta i gay o il loro modo di vivere, è nella maggior parte dei casi omosessuale a sua volta, anche se non lo ammette. Inoltre a questo punto visto com'è andata con questo thread io direi che non c'è più niente da dire su questo argomento
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Ma ne ho lette di stronzate qui

Meno male che nella nostra società ci sono ancora VERI UOMINI, eh Lord Kakaroth?
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                Non sono minimamente d'accordo nello sminuire il ruolo FONDAMENTALE che hanno i genitori verso i figli, dei valori che a essi trasmettono, e degli stili e modi di vita che insegnano.
                Così come ci sono una marea di altri ruoli fondamentali, cosa di cui non sembri essere al corrente.
                Nella mia infanzia non ho certo avuto la fortuna (?) di passare 24 ore al giorno con i miei genitori come tu sembri dare per scontato, entrambi lavoravano a tempo pieno (sai com'è, la gente normale deve sgobbare per portare a casa i soldi per la famiglia) e ho passato quasi tutti i pomeriggi con i nonni.
                Alla fine le mie idee e passioni attuali sono molto più dovute al rapporti con gli altri parenti e con l'ambiente scolastico che con quello con i miei.
                Loro sicuramente hanno contribuito in modo importantissima alla mia educazione primaria (cosa è giusto e cosa non lo è) ma da lì in poi ce n'è di strada da fare.
                Pensare che un bambino possa non accorgersi della differenza dei due sessi è francamente assurdo e proponibile solo nel caso di contatto esclusivo con i genitori, cosa che nella nostra società non accade.

Poi per le più sottili conseguenze ci sarebbe bisogno di andare a sentire il parere di persone un po' autorevoli, sempre che abbiano un'idea unica della questione.

Comment

• al matrimonio naturalmente sì,ma ai figli no...:-come si chiama tuo padre?giacomo
                  :-e tua madre?antonello!

sigpic

Comment

• i gay non devono avere i nostri stessi diritti

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                      i gay non devono avere i nostri stessi diritti
                      E perchè scusa?
                      Solite discriminazioni.
                      Uno gay non può essere come gli etero.
                      Spiegami perchè?
                      Cos'hanno di diverso da noi?
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                        i gay non devono avere i nostri stessi diritti
                        Si diceva anche così per ebrei e donne non parecchi anni fa...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          E perchè scusa?
                          Solite discriminazioni.
                          Uno gay non può essere come gli etero.
                          Spiegami perchè?
                          Cos'hanno di diverso da noi?
                          tutto

Comment

• Non mi pare proprio, diverso da noi hanno solo la preferenza sessuale.
                            Per il resto sono semplici mortali come tutti noi!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Mah uno non può più esprimere la propria opinione che già viene tacciato da intollerante: BENE! Se per intolleranza si intende il non voler distruggere quello che di SANO rimane in una società civile, se per intollerante si intende lottare contro le aberrazioni etiche di una società, se per intollerante si intende lottare contro gli abomini che minano l'integrità morale, materiale e spirituale della famiglia, della società, del popolo, della nazione, ebbene allora sono fieramente intollerante!
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• va bene argomento, cmq solo una volta non ho argomentato e ho detto "tutto" cmq lasciando perdere questo particolare, volevo dire che secondo me i gay sono una rovina, perchè per un bambino piccolo vedere due uomini che si baciano in pubblico non è bello ma questo non è solo per i bambini ma per tutti e poi si ci sranno i gay che lo fanno in privato, almeno non si fanno vedere, ma ci sono anche quelli che lo fanno spudoratamente, si baciano davanti a tutti, questo secondo me non è bello

Comment

Working...
                                X