Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    va bene argomento, cmq solo una volta non ho argomentato e ho detto "tutto" cmq lasciando perdere questo particolare, volevo dire che secondo me i gay sono una rovina, perchè per un bambino piccolo vedere due uomini che si baciano in pubblico non è bello ma questo non è solo per i bambini ma per tutti e poi si ci sranno i gay che lo fanno in privato, almeno non si fanno vedere, ma ci sono anche quelli che lo fanno spudoratamente, si baciano davanti a tutti, questo secondo me non è bello
    Be, questo può essere giusto.
    Ma non centra con il fatto che sono diversi.
    Cioè è sbagliato mostrarsi in pubblico, ma di diverso dagli etero, non hanno proprio niente!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
      Mah uno non può più esprimere la propria opinione che già viene tacciato da intollerante: BENE! Se per intolleranza si intende il non voler distruggere quello che di SANO rimane in una società civile, se per intollerante si intende lottare contro le aberrazioni etiche di una società, se per intollerante si intende lottare contro gli abomini che minano l'integrità morale, materiale e spirituale della famiglia, della società, del popolo, della nazione, ebbene allora sono fieramente intollerante!
      O mio Dio, un conto è argomentare, un conto è sparare cazzate.

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      va bene argomento, cmq solo una volta non ho argomentato e ho detto "tutto" cmq lasciando perdere questo particolare, volevo dire che secondo me i gay sono una rovina, perchè per un bambino piccolo vedere due uomini che si baciano in pubblico non è bello ma questo non è solo per i bambini ma per tutti e poi si ci sranno i gay che lo fanno in privato, almeno non si fanno vedere, ma ci sono anche quelli che lo fanno spudoratamente, si baciano davanti a tutti, questo secondo me non è bello
      Ma ancora con questa mentalità? Certo che sei proprio bigotto, eh!
      Se ti dà fastidio che due maschi pomiciano al parco, voltati. Lo stesso vale se vedi due femmine che fanno la stessa (è un pò difficile voltarsi in questo caso, ma devi farcela, suvvia).
      Aprite gli occhi.

Comment

• O mio Dio, un conto è argomentare, un conto è sparare cazzate.
        Giusto Vegeth, ma alla fin fine le argomentazioni valgono poco. C'è chi la pensa in un modo e chi nell'altro e non si può stabilire chi ha torto e chi ha ragione, e non si deve nemmeno offendere un'altro utente perchè la pensa in un determinato modo
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Se si possono accettare pareri come questo:

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          i gay non devono avere i nostri stessi diritti
          allora acconsentiamo ai partiti fascisti in Italia, quelli pedofili in Olanda e quelli nazisti in Germania. Tanto per parlare di libertà di parola.

Comment

• Se si possono accettare pareri come questo: i gay non devono avere i nostri stessi diritti
            Certo che detta così è da ignoranti, non entro nel merito, ma io mi riferivo a quanto esposto da me.

allora acconsentiamo ai partiti fascisti in Italia, quelli pedofili in Olanda e quelli nazisti in Germania. Tanto per parlare di libertà di parola.
            Ci sono dei limiti, non puoi dare la libertà di parola a chi ha assassinato 6 milioni di ebrei, e a chi vuole il sesso libero x i bambini, sono paragoni extra.
            (quanto al fascismo non vedo alcun problema).
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
              Sono sbagliate tante cose fatte in pubblico di fronte ai bambini. Molte sono considerate normalissime; il padre che in macchina manda a fanculo altri autisti, esempio banale. Non è una forma di aggressività che il bambino impara come naturale? O il genitore che insegna al bambino che a scuola "ha ragione sempre lui, sempre e comunque e i maestri sono tutti coglioni" (parlo a ragion veduta); anche questo non è un cattivo insegnamento per un bambino? Ma diciamo anche che lo sfruttamento di "etica e religione", il loro ABUSO che si fa in ogni circostanza discriminante. E quindi vogliamo dire che osservare un gesto di affetto è la cosa più dannosa che un bambino possa vedere? Ok, certo, meglio vedere in tv la gente che si mena allo stadio, e magari "papà dice che quelli c'hanno ragione".
              I gay che lo fanno in privato "almeno non si fanno vedere". Molto interessante. Che infrazione stanno commettendo, tanto grave da doversi nascondere in privato? Un furto? Un omicidio? Edulcoriamo tutto ciò che si può pensare, e pensiamo soltanto: perchè due gay si baciano (o semplicemente mostrano affetto), e può capitare in pubblico? Rispondete voi.

ps: chiaramente sto parlando di situazione "tranquilla". Niente eccessi e volgarità del gay pride, niente travestitismo, nulla. Una coppia gay standard.
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                Sono sbagliate tante cose fatte in pubblico di fronte ai bambini. Molte sono considerate normalissime; il padre che in macchina manda a fanculo altri autisti, esempio banale. Non è una forma di aggressività che il bambino impara come naturale? O il genitore che insegna al bambino che a scuola "ha ragione sempre lui, sempre e comunque e i maestri sono tutti coglioni" (parlo a ragion veduta); anche questo non è un cattivo insegnamento per un bambino? Ma diciamo anche che lo sfruttamento di "etica e religione", il loro ABUSO che si fa in ogni circostanza discriminante. E quindi vogliamo dire che osservare un gesto di affetto è la cosa più dannosa che un bambino possa vedere? Ok, certo, meglio vedere in tv la gente che si mena allo stadio, e magari "papà dice che quelli c'hanno ragione".
                I gay che lo fanno in privato "almeno non si fanno vedere". Molto interessante. Che infrazione stanno commettendo, tanto grave da doversi nascondere in privato? Un furto? Un omicidio? Edulcoriamo tutto ciò che si può pensare, e pensiamo soltanto: perchè due gay si baciano (o semplicemente mostrano affetto), e può capitare in pubblico? Rispondete voi.

ps: chiaramente sto parlando di situazione "tranquilla". Niente eccessi e volgarità del gay pride, niente travestitismo, nulla. Una coppia gay standard.
                è giusto ciò ke dici, ma qui si sta parlando di matrimonio e figli in adozione, ke si baciano in pubblico va bè (anke se sinceramente mi viene da ) ma ke un figlio debba essere preso ingiro e messo in dispate e ke cresca diversamente dai suoi coetanei non va ssolutamente bene.
                Ricordatevi ke la solitudine è la peggior disgrazia!
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  è giusto ciò ke dici, ma qui si sta parlando di matrimonio e figli in adozione, ke si baciano in pubblico va bè (anke se sinceramente mi viene da ) ma ke un figlio debba essere preso ingiro e messo in dispate e ke cresca diversamente dai suoi coetanei non va ssolutamente bene.
                  Ricordatevi ke la solitudine è la peggior disgrazia!
                  Giusto, ma ciò accade ugualmente.
                  Parecchie volte, una persona viene messa in disparte per delle sciocchezze, obesità, furbizia (più comunemente chiamati...secchioni)ecc...
                  Una cosa del genere, ovvero un ragazzo in addozione a due Gay, se la cosa si venisse a sapere, molto probabile, ovviamente verrebbe messo in disparte!

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master
                    Ormai è ben noto che nella nostra società ci sono molte persone gay, che anche se non lo sono e ci tengo a precisarlo , le voglio ammirare, perche hanno saputo dichiarare i loro "gusti" ed affrontare il nostro mondo pieno di pregiudizi a testa alta. Tuttavia ultimamente ci sono state diverse discussioni sull'argomento del matrimonio gay, in Spagna legalizzato, in Italia a quanto pare il governo non ne ha voluto sapere. poi vi è un'altra questione, i figli di coppie gay, che nascono attraverso "prestiti" di ovuli da parte di donne che si rendono disponibili a fare un figlio appunto per queste coppie. Ora, secondo voi è giusto tutto questo? E' giusto il matrimonio, è giusto un figlio per le coppie gay? Io non sono d'accordo per nessuno dei due. E' vero che i gay non sono inferiori a noi eterosessuali in niente, e non sono oggetti di razzismo perlomeno da parte mia, ma il matrimonio e ancor di più un figlio mi sembrano poco consoni per la nostra cultura e per la nostra società. Non vorrei che mi prendiate per uno stronzo, ma la penso così. D'altronde non dico che i gay non devono essere tali, solo che per cause culturali e sociali secondo me non dovrebbero godere del matrimonio e di un figlio. In particolare il figlio mi pare una cosa fuori dal mondo.

PS: Se in questo forum ci sono dei gay, spero che non vi offendiate per questo topic, non è mia intenzione farlo.
                    No...passi il matrimonio ma per il figlio...non pensate che sia scandaloso che un bambino si ritrovi ad essere figlio di papà e...papà!!!
                    «Save the cheerleader, save the world!».
                    Spoiler:
                    sigpice che cheerleader!!!

Comment

• Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                      No...passi il matrimonio ma per il figlio...non pensate che sia scandaloso che un bambino si ritrovi ad essere figlio di papà e...papà!!!
                      Scandaloso o no...lo rimarrebbe lo stesso.
                      Oddio, dubito che un assistente sociale dia in affidamento un bambino ad una coppia gay, ma tutto può succedere.
                      Come ho già detto, la cosa è strana, anzi quasi inverosimile, ma può accadere.
                      Sicuramente il bambino subirà un'educazione diversa e quindi crescerà in un modo diverso....in una coppia deve essere presente la parte femminile(mamma) e la parte maschile(papà)!

Comment

• beh...io quasi quasi i bambini gli darei a gay...preferisco vedere un bambino felice con due papa che un bambino triste con un fucile in mano...se i gay vogliono i figlipossono iniziare a salvare quelli che hanno un futuro buio e che muoino in guerre in africa. se poi obbiettano , allora stanno discriminando e a questo punto non possono pretendere che gli si rispetti se prima loro non fanno lo stesso...lor vogliono un bambino? pssono adottare uno del 3 mondo, e non solo farebbero del bene a loro, ma anche a questi bambini...
                        sigpic

Comment

• Ma dei figli gay che ne pensate?

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Ma dei figli gay che ne pensate?
                            ke se non ti interessa la discussione puoi anke fare a meno di postare stronzate
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              beh...io quasi quasi i bambini gli darei a gay...preferisco vedere un bambino felice con due papa che un bambino triste con un fucile in mano...se i gay vogliono i figlipossono iniziare a salvare quelli che hanno un futuro buio e che muoino in guerre in africa. se poi obbiettano , allora stanno discriminando e a questo punto non possono pretendere che gli si rispetti se prima loro non fanno lo stesso...lor vogliono un bambino? pssono adottare uno del 3 mondo, e non solo farebbero del bene a loro, ma anche a questi bambini...
                              in questo caso allora si...però è abbastanza strano lo stesso
                              «Save the cheerleader, save the world!».
                              Spoiler:
                              sigpice che cheerleader!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                                ke se non ti interessa la discussione puoi anke fare a meno di postare stronzate
                                Il discorso vale anche per te allora.
                                Evita di postare a cazzo, grazie.

Comment

Working...
                                X