Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Ormai è ben noto che nella nostra società ci sono molte persone gay, che anche se non lo sono e ci tengo a precisarlo , le voglio ammirare, perche hanno saputo dichiarare i loro "gusti" ed affrontare il nostro mondo pieno di pregiudizi a testa alta. Tuttavia ultimamente ci sono state diverse discussioni sull'argomento del matrimonio gay, in Spagna legalizzato, in Italia a quanto pare il governo non ne ha voluto sapere. poi vi è un'altra questione, i figli di coppie gay, che nascono attraverso "prestiti" di ovuli da parte di donne che si rendono disponibili a fare un figlio appunto per queste coppie. Ora, secondo voi è giusto tutto questo? E' giusto il matrimonio, è giusto un figlio per le coppie gay? Io non sono d'accordo per nessuno dei due. E' vero che i gay non sono inferiori a noi eterosessuali in niente, e non sono oggetti di razzismo perlomeno da parte mia, ma il matrimonio e ancor di più un figlio mi sembrano poco consoni per la nostra cultura e per la nostra società. Non vorrei che mi prendiate per uno stronzo, ma la penso così. D'altronde non dico che i gay non devono essere tali, solo che per cause culturali e sociali secondo me non dovrebbero godere del matrimonio e di un figlio. In particolare il figlio mi pare una cosa fuori dal mondo.

PS: Se in questo forum ci sono dei gay, spero che non vi offendiate per questo topic, non è mia intenzione farlo.
    61
    Si, sono favorevole al matrimonio e al figlio per le coppie gay.
    0%
    6
    Sono favorevole al matrimonio ma non al figlio per le coppie gay.
    0%
    33
    Sono favorevole al figlio per le coppie gay ma non al matrimonio.
    0%
    0
    No, sono contrario sia al matrimonio che al figlio per le coppie gay.
    0%
    22

io sono favorevole al fatto che i gay si frequentino. Ma che si sposino e abbiano figli questo NO. Cioè, mettetevi nei panni di un bimbo. Uno di quell'età deve avere una figura paterna e una materna. Come fa???
    Poi non ho volgia di dire le mie altre opinioni, ci metterei mezz'ora!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Favorevole al matrimonio ma non all'adozione.
      Un bambino ha bisogno di una figura maschile e femminile da prendere come esempio.
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

Allora, sul matrimonio sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Perch&#233; no? Va solamente contro ci&#242; che riguarda la Chiesa, ma visto che verrebbe effettuato in comune, non vedo il problema ^^

Per i figli... Non sono sicuro al 100 %, ma propendo per il s&#236;. Negli States ci sono... Dovrei prima vedere la situazione l&#236;.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
          Favorevole al matrimonio ma non all'adozione.
          Un bambino ha bisogno di una figura maschile e femminile da prendere come esempio.
          Quoto in pieno!!
          La figura del padre e della madre sono fondamentali per la crescita dell'individuo. L'assenza di una delle due potrebbe causare dei problemi a livello psicologico.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

no assolutamente......nn si possono ne sposare ne avere figli !!!&#232; una cosa contro natura!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Io non vedo problemi.. possono fare quello che vogliono, ne hanno il diritto..
              Quindi sono favorevole, ma solo al matrimonio.. non ai figli.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

allora sono daccordo con i matrimoni gay ma che ci mettono un bambino in mezzo non &#232; giusto perche il bambino deve avere gi&#224; da quando &#232; piccolo un padre e una mamma infatti queste sono le sue prime parole e,oltre a questo il bambino si trover&#224; male con i suoi simili.E infine avr&#224; bisogno come esempio un PADRE e una MADRE!.
                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                Spoiler:
                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  Allora, sul matrimonio sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Perché no? Va solamente contro ciò che riguarda la Chiesa, non vedo il problema ^^
                  Mi sono permesso di esporre il mio (e tuo) vero pensiero.

Comment

se proprio vogliono sposarsi anche loro sono esseri umani e va rispettata la decisione ma il figlio ne risentirebbe quindi sono contrario
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

\Favorevole al matrimonio e non ai figli.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

io penso che le persone devono avere dei diritti,si possono sposare,secondo me possono avere dei figli ma credo che il bambino ne risenterebbe molto dato che ognuno di noi deve avere una figura paterena e materna di riferimento

Comment

assolutamente contrario all'adozione in primis.. per il matrimonio nessun problema
                          si creerebbero troppe discriminazioni, oltre al fatto che si andrebbe a interferire con il naturale processo delle cose
                          l'omosessualit&#224; &#232; una creazione degli animali di questo pianeta (si cucciolini belli, siamo animali anche noi), &#232; quanto di pi&#249; artificiale esiste
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Al matrimonio si, non c'è niente di male, uno sceglie il sesso (anche se contro natura) che vuole!
                            Per il figlio assolutamente contrario.
                            Un bambino ha bisogno di una madre, e di un padre!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sono daccordissimo per il matrimonio, inteso come diritti e doveri della coppia in questione, per i figli ancora la societ&#224; non &#232; pronta ad un passo del genere, i ragazzi ne soffrirebbero c'&#232; poco da fare...
                              Al matrimonio si, non c'&#232; niente di male, uno sceglie il sesso (anche se contro natura) che vuole!
                              Ci tengo a precisare che l'omosessualit&#224; non &#232; minimamente contro natura, anzi... &#232; naturalissima

Comment

Working...
                              X