Ormai è ben noto che nella nostra società ci sono molte persone gay, che anche se non lo sono e ci tengo a precisarlo , le voglio ammirare, perche hanno saputo dichiarare i loro "gusti" ed affrontare il nostro mondo pieno di pregiudizi a testa alta. Tuttavia ultimamente ci sono state diverse discussioni sull'argomento del matrimonio gay, in Spagna legalizzato, in Italia a quanto pare il governo non ne ha voluto sapere. poi vi è un'altra questione, i figli di coppie gay, che nascono attraverso "prestiti" di ovuli da parte di donne che si rendono disponibili a fare un figlio appunto per queste coppie. Ora, secondo voi è giusto tutto questo? E' giusto il matrimonio, è giusto un figlio per le coppie gay? Io non sono d'accordo per nessuno dei due. E' vero che i gay non sono inferiori a noi eterosessuali in niente, e non sono oggetti di razzismo perlomeno da parte mia, ma il matrimonio e ancor di più un figlio mi sembrano poco consoni per la nostra cultura e per la nostra società. Non vorrei che mi prendiate per uno stronzo, ma la penso così. D'altronde non dico che i gay non devono essere tali, solo che per cause culturali e sociali secondo me non dovrebbero godere del matrimonio e di un figlio. In particolare il figlio mi pare una cosa fuori dal mondo.
PS: Se in questo forum ci sono dei gay, spero che non vi offendiate per questo topic, non è mia intenzione farlo.
PS: Se in questo forum ci sono dei gay, spero che non vi offendiate per questo topic, non è mia intenzione farlo.
Comment